Teatro a Milano: dal 7 gennaio 2015 Noir Cyrano al Nuovo Teatro Ariberto

Cyrano de Bergerac

L’Epifania tutte le feste si porta via? Purtroppo sì, e con essa anche la magica atmosfera del periodo, uno dei più attesi dell’anno. Si torna a mangiare e non ad abbuffarsi tra cenoni e “pranzino”, diamo appuntamento al prossimo anno alle tombolate, si torna per così dire alla normalità. Ma non per questo il calendario di eventi della nostra Milano rimane scarno di appuntamenti.

Anno nuovo, stagione teatrale nuova. Dopo le novità del Teatro alla Scala, anche il Nuovo Teatro Ariberto ha deciso di cominciare l’anno con tante sorprese. A cominciare dal 7 gennaio 2015 dove, fino al 1° febbraio 2015 andrà in scena il Noir Cyrano. La Compagnia milanese Teatro del Battito si cimenterà con il grande classico di Edmond Rostand, e più in generale della drammaturgia mondiale, rivisitato grazie a una contaminazione tra l’immorale vicenda e la commedia dell’arte – Cyrano indossa infatti una maschera. La regia è affidata a Marco Filatori, costumi di Luciano Daniele e, tra gli attori, Mirko Lanfredini (nella parte di Cyrano), Silvia Ripamonti, Laura Deni e Mauro Negri.

Un appuntamento teatrale da non perdere!

 Noir Cyrano al Nuovo Teatro Ariberto
via Daniele Crespi 9
Dal 7 gennaio al 1 febbraio
Orario: 20.45
Domenica ore 16.30 – Domenica 18 Gennaio ore 20.45
Lunedì e martedì riposo
Biglietti: Intero: 12,00 euro; 15-25 anni: 8,00 euro;
Minori di 8 anni: ingresso gratuito; 9-14 anni e Over 60: 6,50 euro;

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea