Elenco dei concerti a Milano nel 2015: a gennaio si parte con Litfiba e Ed Sheeran

Litfiba concerto Milano 2015

Un nuovo anno pieno di novità ed eventi è iniziato: tra rassegne cinematografiche, teatrali, mostre, esposizioni, nell’anno di Expo 2015 a Milano anche la musica farà da padrone.

Per tutto l’anno le migliori location per concerti saranno prese d’assalto dai fan di cantanti e band italiani e non che qui si esibiranno.

A cominciare da questo gennaio 2015 dove gli eventi non mancano davvero: dai Litfiba all’Alcatraz martedì 13 gennaio (ormai sold out da tempo, se non avete i biglietti non vi preoccupate: Piero Pelù e i suoi replicheranno il 22 e il 23 aprile sempre all’Alcatraz) a Sergio Cammariere lunedì 26 gennaio al Teatro dal Verme (ore 21.30 biglietti a partire da 30,00 euro), da martedì 27 gennaio con Ed Sheeran al Mediolanum Forum (anch’esso sold out) a giovedì 29 gennaio con i Club Dogo all’Alcatraz (ore 21.30, costo del biglietto 20,00 euro), per concludere venerdì 30 gennaio con gli Interpol al Fabrique (ore 21.00 biglietti a 33,00 euro + prevendita). Per la felicità dei bambini sabato 31 gennaio sarà la volta di Violetta Live, il musical della beniamina dei nostri piccoli che torna in città con uno spettacolo al Forum di Assago (ore 16.00). Ma fate presto: i biglietti stanno per finire!

Concerti da non perdere a Milano nel 2015

Tra i must da non mancare segnaliamo Korn, Slipknot, Tenacious D, Afterhours, Lionel Ritchie, The Black Keys, The Kooks, e Katy Perry (febbraio), Francesco De Gregori, Ligabue, Lordi, Verdena, Noel Gallagher & The High Flying Birds, Spandau Ballet, Sting e Paul Simon insieme (marzo), Carmen Consoli, Jethro Tull e Negrita (aprile), Marco Mengoni, Mario Biondi, Gianna Nannini, Roxette, e quel virtuosista della chitarra che è Marc Knopfler (maggio), e ancora Vasco, Jovanotti e Maroon 5 (giugno), Chemical Brothers e Toto (luglio), per poi continuare con i Deep Purple (ottobre), Scorpions e Simple Mind (novembre).

Questi sono solo alcuni dei grandi nomi che arriveranno in città: continuate a seguire Milanoin per tutte le novità e le migliori date da non perdere!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea