Mangiare un buon hamburger a Milano, e pure gratis? Ecco come fare!

Mood Factory

A Milano di hamburgerie buone ce ne sono, e pure tante (qui la nostra classifica); ma se vi dicessimo che questa settimana in una di queste sarà possibile mangiare… gratis?!

Giovedì 22 e venerdì 23 gennaio 2015 il Mood Factory di viale Bligny 13 offrirà ai suoi avventori una succulenta cena a base di hamburger, ça va sans dire. Come fare per usufruire di cotanta bontà? Sarà sufficiente entrare nel locale e pronunciare la parola d’ordine: “Offrite voi la cena?”. Attenzione a non dimenticarlo! Pena, l’annullamento della promozione.

Qualsiasi hamburger compreso nel menù sarà gratuito; consumazione (birra media, vino o bibita) obbligatoria al costo di 5,00 euro, mentre le altre portate della lista manterranno il loro prezzo.

Una buona, anzi gustosissima idea per assaggiare un ottimo hamburger, provare (per chi non lo conoscesse) un nuovo locale nato dall’amicizia di cinque milanesi che hanno deciso di dare vita a un progetto-luogo dallo spirito internazionale e dalla natura eclettica, contemporaneamente informale ma glamour.

Consigliata la prenotazione.

Mood Factory
Viale Bligny 13
T. +390287236468
M. +393484351674
info@moodfactory.it

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea