San Valentino 2015 Last Minute a Milano? Ecco i 5 regali per lui e per lei scelti da noi!

San Valentino 2016 Milano

Mancano esattamente 7 giorni a San Valentino, e tra le moltissime coppie “allergiche” alla festa degli innamorati, ce ne sono altrettante che non vedono l’ora di festeggiare. Cena fuori o a casa? Scambio dei regali oppure no? Il tempo stringe e manca davvero poco alla data X. Se poi siete tra quelli che questa giornata se la segnano sul calendario, è meglio non farsi trovare impreparati, or better to say, a mani vuote!

Questione regali dunque: doni preziosi o simbolici? Per Lui/Lei o esperienze da vivere in coppia?
Noi di Milanoincontemporanea siamo più per la seconda opzione, con qualche eccezione, ovviamente.
Ecco quindi le 5 migliori idee per festeggiare insieme San Valentino 2015 a Milano – e dintorni.

#NOSTRESS con Qc Terme ed Emozione3

San Valentino 2015 alle terme

San Valentino 2015 alle terme con QC Terme ed Emozione 3

Diciamocelo: quest’anno San Valentino non poteva cadere in un giorno migliore – il prossimo 14 febbraio infatti sarà sabato. Che ne dite di approfittare del weekend per una fuga d’amore in totale relax?
A questo proposito consigliamo Insieme alle terme, il cofanetto targato Emozione3 (prezzo 97,90 euro) e creato in esclusiva con QC Terme: ingresso giornaliero per 2 persone in uno qualsiasi dei centri benessere di lusso del gruppo presenti in tutta Italia. Per chi volesse rimanere a Milano e “dintorni” ecco Terme di Milano, Terme di San Pellegrino a San Pellegrino Terme (Bergamo), I Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi di Bormio. Per una gita fuori porta, ma sempre all’insegna del relax, a qualche ora di Milano suggeriamo le Terme Torino e le Terme di Pré Saint Didier ad Aosta. Bagno turco, cromoterapia, massaggi, sauna e deliziosi buffet per rigenerare la coppia e, magari, godere delle bellezze artistiche delle mete sopracitate.

VolareWeekend, Viaggio ad ogni costo

VolareWeekend

VolareWeekend, il viaggio è molto più che low cost

I soldi meglio spesi? Quelli per viaggiare, ça va sans dire. Se poi si può prendere un aereo a un prezzo davvero mini allora la coppia sarà ancora più felice, no?! In questo modo Ciro Chierchia, Carmelo Crea e Sandro Trapella hanno dato vita a  VolareWeekend, startup milanese che dà la possibilità di viaggiare dove, come e quando vogliono. Il portale sfrutta la possibilità di trovare viaggi low cost o last minute tra le migliore offerte presenti sul web, permettendo così al viaggiatore di individuare sempre e comunque un volo, indipendentemente dal budget e dal tempo a disposizione.
Avete già le valigie in mano, ammettelo!

Cena a casa con lo chef a domicilio

Chef a domicilio a San Valentino

Chef a domicilio a San Valentino

Una vera sorpresa che il partner potrebbe offrire alla sua Lei? Una romantica cena a casa cucinata dai migliori chef. Ecco come prendere tre piccioni con una fava: stando comodamente a casa nostra i migliori cuochi in circolazione ci delizieranno con vere e proprie prelibatezze (cucina italiana o internazionale, molecolare o vegan, a noi la scelta del menù) di cui l’intera coppia godrà – senza far spignattare la vostra Lei.
Dove trovare gli chef? Chef Booking, Fiore di zucca e My Personal Chef sono i siti che fanno al caso vostro – sempre restando sul territorio milanese, ovviamente.

Dress On, i regali per la coppia fashionista

Dress On, San Valentino regali moda

Dress On, il regalo di San Valentino perfetto per la coppia fashionista

Le novità della prossima stagione, i must-have di questa fall-winter per Lui e per Lei. Per la coppia fashionista consigliamo Dress On, il portale milanese di e-commerce dedicato alla moda italiana con una vetrina virtuale che ospita le migliori boutique rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy. Con tanto di rapida consegna a domicilio, con Dress On la sorpresa è assicurata – e in tempo per San Valentino!

Monili, arte e design: regali personalizzati dai designer milanesi

3D Italy Milano

A San Valentino regala un oggetto di design by 3D Italy Milano

Molte donne per San Valentino sognano di ricevere un gioiello, anzi IL gioiello per eccellenza: il “fatidico” anello.
Cari uomini, se siete pronti a compiere il grande passo o se la vostra Lei ama i monili in generale, che si tratti di orecchini, collane o bracciali, vi suggeriamo di regalarle un gioiello personalizzato al 100%, magari come quelli di 3D Italy e Crjos.
In quanto a voi donne: se il vostro uomo non vede l’ora che arrivi in città la Milano Design Week, ricambiate il dono con un oggetto di design personalizzabile che troverete proprio nelle mete segnalate qui sopra. Magari si tratterà di un regalo “boomerang” che arrederà la casa dei vostri sogni… di coppia!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea