Evento spettacolare a Milano: Luna Rossa approda al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, ecco tutti i dettagli!

Luna Rossa Milano

Non ha solcato le acque del Naviglio, ma trasportata nella notte a bordo di un veicolo trasporti eccezionali è sbarcata in città. Cosa ci fa Luna Rossa a Milano?

Il catamarano AC72 Luna Rossa, arrivato in finale di Coppa America nel 2013, arriva in città per essere ospitato dal padiglione aeronavale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci (Via San Vittore 21).

Luna Rossa Museo della Scienza e della Tecnologia Milano

Luna Rossa, l’arrivo a Milano. Pic by Museo della Scienza e della Tecnologia Milano

L’arrivo, intorno alle 2.30 del mattino in una Milano addormentata, è stato documentato tramite una immagine pubblicata dal Museo Leonardo da Vinci stesso che sul profilo Facebook ha poi commentato: «È arrivata Luna Rossa. Impossibile nasconderla ora, ma la potrete visitare al museo (e sarà davvero uno spettacolo!) da metà aprile».

Luna Rossa Museo della Scienza e della Tecnologia Milano

Luna Rossa, pic by Museo della Scienza e della Tecnologia Milano

Nelle prossime settimane le operazioni di montaggio e la presentazione ufficiale.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea