Tutti a mangiare a Milano. Ormai non è un segreto: anche la pausa pranzo è diventato un affare da gourmand.
La domanda che noi, per prime, ci poniamo è: va bene il buongusto, ma …. la dieta!!?!? Tra nuovi indirizzi “tradizionali” e nuovi bistrot-negozi-store contemporanei, in vista di Expo Milano 2015 arriva anche il primo takeaway per mangiare sano e nei limiti, con un team di nutrizionisti al lavoro per questa causa “golosa”.
Si chiama Diet to Go, ed è un servizio che porta a domicilio i pasti di tutta la giornata. Certo, per rimanere in forma sarebbe meglio andarseli a prendere… ma, c’è un ma…
Diet to Go si propone con un progetto di remise en forme comprensivo di menu per la colazione, la pausa pranzo o la cena.
Sono distinti in “mediterraneo”, “vegetariano” e “zona”; pensati completi da 1200 calorie al giorno consigliati per le donne e da 1500 per gli uomini, oppure a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, al costo di 34 euro al giorno, per minimo 1 settimana.
Comunque con piatti preparati al momento e pur sempre stagionali.
Il progetto, importato da Parigi dove pare abbia già riscosso parecchio successo, non è solo un pranzo “express”.
Quello di Diet to Go, il cui primo punto vendita a Milano inaugurerà il 20 marzo, è un autentico programma salutare “per perdere peso mangiando da gourmet senza troppi sacrifici e perdite di tempo”, spiegano gli organizzatori che hanno esportato il modello anche a Genova, La Spezia, Roma, Palermo e Modena, anche in versione catering.
Lo store Diet to Go aprirà venerdì 20 marzo 2015 in Via Pascoli 18 (zona Città Studi).
www.diet-to-go.com
Ultimi post di Paola Perfetti (Posts)
- 5 regali 100% milanesi per Natale 2019 - 19 dicembre 2019
- 50 capolavori in mostra dal Guggenheim New York a Palazzo Reale - 18 dicembre 2019
- Torna Panettone Sospeso, iniziativa solidale dal 7 al 22 dicembre, ecco dove! - 4 dicembre 2019
Seguici sui social!