Sciopero treni sabato 14 e domenica 15 marzo 2015: nessun servizio minimo garantito, neanche a Milano; news e aggiornamenti

sciopero nazionale trasporti 14 novembre 2014

Altro weekend, altro sciopero dei trasporti.

Dalle 21.00 di sabato 14 marzo alle 21.00 di domenica 15 marzo 2015 è stato indetto uno sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore. A indirlo le organizzazioni sindacali Cat e Usb Lavoro Privato. A farne le spese i viaggiatori: a subire ritardi e cancellazioni treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord e collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Milano Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona).

Dal momento che si parla di weekend e giornata festiva (domenica), non sono previste fasce orarie di garanzia e/o servizi minimi.

Viaggeranno invece regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21.00 di sabato 14 marzo arrivo a destinazione entro le ore 22.00 della stessa giornata.

Se siete in viaggio… buona fortuna!

Per ulteriori info, consultare http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Treni-garantiti-in-caso-di-sciopero

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea