È uno dei brand di lingerie più famosi al mondo, ma oltre all’intimo realizza anche costumi, maglieria, calzature, profumi, pelletteria e prodotti di bellezza e make up. Le sue sfilate sono dei veri e propri show e le modelle degli “angeli” scesi in terra. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Victoria’s Secret che entro la fine dell’anno sbarcherà in Italia.
Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e un tempo anche Naomi Campbell, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Tyra Banks sono solo alcune delle super top model che hanno calcato la passerella più ambita di tutti i tempi: quella di Victoria’s Secret.
Nell’anno di Expo, il marchio americano è una di quelle nuove aperture straordinarie di cui Milano si effigerà per questo 2015. Come suo franchising partner, il brand a stelle e strisce ha scelto Antonio Percassi, patron dell’Atalanta e già a capo del gruppo Percassi che vanta numerose catene, marchi e outlet (tra tutti, ricordiamo Kiko Milano).
Quando e dove? Ancora non si sa nulla di preciso. Il riserbo più assoluto ruota ancora attorno alla notizia. Ciò che è certo è che Victoria’s Secret arriverà con tutti i suoi prodotti (lingerie, beachwear, profumi, cosmetica etc) in molte città di Italia, a cominciare da Milano, entro la fine del 2015.
Ultimi post di Giulia Perfetti (Posts)
- Halloween a Milano tra leggenda e realtà… - 31 ottobre 2019
- La leggenda dei giorni della merla: ecco perché si chiamano così! - 31 gennaio 2019
- Nuovo look per Piazza Cadorna grazie a Luxottica - 16 gennaio 2019
Seguici sui social!