Victoria’s Secret nel 2015 sbarca in Italia e per i suoi negozi sceglie (anche) Milano. Dove aprirà?

Victoria's Secret

È uno dei brand di lingerie più famosi al mondo, ma oltre all’intimo realizza anche costumi, maglieria, calzature, profumi, pelletteria e prodotti di bellezza e make up. Le sue sfilate sono dei veri e propri show e le modelle degli “angeli” scesi in terra. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Victoria’s Secret che entro la fine dell’anno sbarcherà in Italia.

Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e un tempo anche Naomi Campbell, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Tyra Banks sono solo alcune delle super top model che hanno calcato la passerella più ambita di tutti i tempi: quella di Victoria’s Secret.

Nell’anno di Expo, il marchio americano è una di quelle nuove aperture straordinarie di cui Milano si effigerà per questo 2015. Come suo franchising partner, il brand a stelle e strisce ha scelto Antonio Percassi, patron dell’Atalanta e già a capo del gruppo Percassi che vanta numerose catene, marchi e outlet (tra tutti, ricordiamo Kiko Milano).

Quando e dove? Ancora non si sa nulla di preciso. Il riserbo più assoluto ruota ancora attorno alla notizia. Ciò che è certo è che Victoria’s Secret arriverà con tutti i suoi prodotti (lingerie, beachwear, profumi, cosmetica etc) in molte città di Italia, a cominciare da Milano, entro la fine del 2015.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea