Lo Zara Home più grande del mondo? Nel 2015 lo store da record apre a Milano, in pieno centro: dove e quando? Ecco i dettagli!

zara home

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per l’apertura del più grande negozio Zara Home al mondo.

Venerdì 10 aprile, nel già esistente flasghip store di piazza San Babila in centro a Milano, sorgerà il nuovo punto vendita recentemente ampliato – “rubando” i locali dell’adiacente store Pirelli – e rinnovato nei suoi ambienti. In totale il nuovo negozio si estenderà su una superficie di circa 2.760 metri quadri.

Qui sarà anche messa in vendita la capsule collection “Speciale Milano” realizzata in esclusiva dal Gruppo Inditex (già proprietario dei marchi Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara e Zara Kids) per lo store milanese e ispirata all’estetica elegante e attuale della città caratterizzata dall’utilizzo del lino, materiale con cui sono state realizzate coperte, tovaglie e biancheria per il letto. Disponibili anche candele e quaderni, il tutto in edizione limitata. Ma non solo: lo store presenterà anche due collezioni all’anno ispirate alla moda, e si rinnoverà ogni due settimane con l’arrivo di nuovi prodotti.

Con gli oltre 2000 mq si superficie, il nuovo design e gli interni rinnovati, lo Zara Home di Piazza San Babila sarà a tutti gli effetti il punto vendita Zara Home più grande del mondo!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea