Expo 2015 e food: a Milano si mangia! Tutti all’Expo Gate per la spaghettata al chiaro di luna: quando? Scopriamolo insieme!

Expo Gate

Che il tema di Expo 2015 sia il cibo è ormai chiaro. Di cosa si parlerà, cosa sarà e come Milano cambierà un po’ meno (e per questo motivo noi di Milanoincontemporanea abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni riguardo all’Esposizione proprio qui). Ciò che è certo è che grazie a Expo in città ci saranno un sacco di eventi (più o meno) aperti a tutti, molti dei quali gratuiti.

Tra questi, segnaliamo un appuntamento davvero… sfizioso!

Giovedì 16 aprile 2015 presso l’Expo Gate si terrà la Spaghettata al chiaro di luna, momento di convivialità pensato per fare uno spuntino notturno immersi nel verde. Come? Grazie a Why not in the garden?, l’installazione mobile che dal 13 al 24 aprile profuma di fiori, frutti ed erbe aromatiche una delle location simbolo dell’Esposizione Universale e che in occasione del Salone del Mobile e della Milano Design Week si trasforma dando appuntamento a manifestazioni legate al tema food. Tra aperitivi, picnic ed eventi per bambini, segnatevi in agenda la data di giovedì.

L’evento è gratuito e non necessita di prenotazione. Ingresso libero al pubblico.
Per ogni informazione consigliamo di consultare il sito di Expo Gate e la pagina Facebook dell’evento.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea