House of MAX, il Secret Party al Fabrique di Pepsi: da Marcelo Burlon a Fedez, come è stato? Noi c’eravamo e…

House of Max

Code chilometriche, gente che faceva di tutto per imbucarsi (c’è stato anche chi, senza peli sulla lingua vedendoci entrare ha chiesto “possiamo venire con voi?”). Descrivere in una parola House of MAX? Una “figata” si può dire? 😉

Già da tempo su YouTube girava lo spot di una serata “top” – come dicono i giovani di oggi – al Fabrique di Milano. Ed ecco arrivare sulla nostra casella di posta elettronica l’invito a far parte di questo Secret Party che nella serata di mercoledì 22 aprile 2015 ha visto la partecipazione di migliaia di milanesi.

Ad accoglierci nel locale di zona Mecenate luci soffuse, Led, ragazzi che giocavano a biliardino e il dj set di Marcelo Burlon. Solo in seguito, grazie alla presenza di frigoriferi riempiti ad arte abbiamo capito di cosa si trattava: l’appuntamento altro non era che una buonissima, coinvolgente e divertente scusa per presentare in maniera originale l’introduzione di Pepsi Max nel mercato italiano.

Pepsi MAX

House of Max presenta Pepsi Max, la Pepsi cola senza zuccheri

E così, ecco arrivare anche in Italia la nuova cola zero zucchero di Pepsi (con cui noi di Milanoin abbiamo avuto modo di collaborare nel progetto #PepsiChallenge). Tra balletti, coreografie di breakdance, musica hip hop e commerciale, ecco l’ospite d’eccezione che ha scaldato gli animi e le ugole del pubblico presente: Fedez, il rapper classe 1989 già star delle classifiche di musica italiana e giudice dell’ultima edizione di X-Factor che ha portato alla vittoria Lorenzo Fragola.

Fedez house of Max

Fedez ospite d’eccezione di House of MAX

Ma torniamo alla vera protagonista della serata, Pepsi Max che, dopo le varianti Twist al limone, Light e Boom, la cola senza caffeina, va a completare l’ampia gamma di prodotto Pepsi.

Durante la serata open bar noi l’abbiamo provata: gusto Pepsi, zero zuccheri… Ed è già addiction 🙂

Ecco alcuni scatti della serata!

House of Max

House of Max Secret Party

House of Max

House of Max, il Secret Party di lancio di Pepsi Max

House of Max

Pepsi Max, la nuova Pepsi cola senza zuccheri

House of Max

House of Max, in consolle Marcelo Burlon

 

 

 

 

 

 

 

 

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea