Trasporto pubblico a Milano per sabato 25 aprile 2015: orari e corse speciali di metro e bus ATM

Metro ATM e altri mezzi a Milano per Halloween e Ognissanti 2014: orari e corse speciali

Quella di sabato 25 aprile 2015 sarà una giornata speciale per Milano: oltre ai numerosi eventi in calendario per festeggiare la Liberazione, alla città verrà conferita la Medaglia d’oro della Resistenza.

I negozi del centro resteranno aperti e per chi volesse passare un tranquillo sabato in centro, ecco gli orari e le corse speciali di metro, tram e bus.

Sull’intera rete sia per il servizio in metropolitana che quello di superficie è in vigore l’orario festivo.

Il servizio di rete notturna sarà effettuato regolarmente nelle notti del weekend tra venerdì 24 e sabato 25 aprile, tra sabato 25 e domenica 26 aprile. Il Radiobus di Quartiere effettua il servizio regolare.

Sabato 25 aprile gli ATM Point di Duomo, Cadorna, Garibaldi, Centrale, Loreto e Romolo resteranno chiusi. Domenica 26 aprile invece è garantita la regolare apertura degli ATM Point di Cadorna, Duomo e Centrale dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30.

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro saranno utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale ATM dalle 20.00 di venerdì 24 aprile alle 7.00 di lunedì 27 aprile. Negli stessi giorni e orari resterà invece chiuso il parcheggio di Crescenzago. Forlanini aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano rimarranno aperti a pagamento dalle 6.00 all’1.oo di notte. Il parcheggio Einaudi M2 sarà chiuso sabato 25 aprile e riaprirà alle 7.00 di lunedì 27 aprile.

Nella giornata di sabato il servizio di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele sarà effettuato con orario festivo, dalle 13.00 alle 20.00. In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partiranno dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea