Cenare sospesi nel vuoto sopra Milano? Con Expo 2015 e Cnhi experience in the sky si può! Ecco come e dove vivere un’esperienza mozzafiato!

Sky Dinner Milano

A Milano basta chiedere una cosa che per magia qualcuno la realizza per noi. Se il vostro sogno è quello di vivere un’esperienza simile al Lunch a-top a skyscraper, la celebre fotografia (in realtà posata) che immortala 11 operai su una trave a 244 metri d’altezza riposarsi dai lavori di costruzione del Rockefeller Center (era il 29 settembre 1932), ecco che per Expo 2015 qualcuno la realizza per noi. Qualcuno chi? Alessandro Rosso.

Lunch a-top a skyscraper

Lunch a-top a skyscraper

Avete mai sognato di fare colazione, pranzare o cenare sospesi a 50 metri di altezza, magari, visti i tempi, a ridosso dell’area dell’Esposizione Universale? Con Cnhi experience in the sky l’esperienza è presto fatta. Ammirare Milano dall’alto sarà un gioco da ragazzi – per chi non soffre di vertigini! – grazie al sito Experience in the sky attivo dal 1 maggio, dove sarà possibile prenotare 1 dei 22 posti disponibili per ogni turno che consentono di sedere attorno ad un tavolo ed essere sollevati a 50 metri di altezza dove poter degustare in totale sicurezza (ogni posto a sedere è dotato di tre cinture di sicurezza e ha possibilità di rotazione a 180 gradi per consentire così una visuale davvero mozzafiato) il migliore cocktail o un raffinato menù.
Per prenotare è sufficiente entrare nella sezione booking, compilare il form con i propri dati, il servizio e l’orario scelto, il menù preferito e il numero di persone. Chi prenota riceve subito una mail di conferma della richiesta che verrà convalidata come prenotazione prima del servizio con l’invio di un voucher.

L’esperienza Cnhi Experience in the Sky nasce dalla collaborazione di Alessandro Rosso – esclusivista in Italia per l’utilizzo della piattaforma – con Klima Hotel che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering e grazie alla sponsorizzazione di CNH Industrial, leader globale nel settore dei capital goods – la piattaforma infatti si trova ad appena 600 metri dal sito di Expo.

Il costo per toccare il cielo con un dito? I prezzi vanno dai 15,00 euro a persona per la colazione, 20,00 euro per gli aperitivi, 55,00 euro per il pranzo e 125,00 euro per la cena – bevande incluse.

Siete pronti a vivere un’esperienza al cardiopalmpa?

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea