Ammirare l’alba correndo? A Milano succede anche questo con la Run 5.30 Milano. Appuntamento 22 maggio 2015, pronti? Ecco tutti i dettagli, via!

Run 530 Milano 2015

Venerdì 22 maggio 2015 puntatevi la sveglia non presto, prestissimo. Possibilmente verso le 4.30. Il motivo? Per ammirare l’alba su Milano mentre si corre la 5 km più mattiniera di sempre.

L’appuntamento è alle 5.30 ai Giardini Indro Montanelli con la Run 5.30 Milano, corsa non competitiva che nasce con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora. E quale modo migliore se non correndo o camminando in una Milano che ancora dorme?!

Il costo di iscrizione è di 10,00 euro per gli adulti, 8,00 euro per i bambini fino ai 13 anni.

Per ulteriori informazioni, dove e quando iscriversi consigliamo di visitare la pagina Facebook e il sito dell’evento.
Fate presto però! I posti sono limitati!

Hashtag ufficiale: #RUN530 #RUN530MILANO

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea