Priscilla, la Regina del deserto è a Milano! Il musical record di incassi nel mondo nel 2015 arriva al Teatro Manzoni. Ecco quando e come acquistare i biglietti!

Priscilla, la regina del deserto. Il musical a Milano

La stagione teatrale della Milano di Expo 2015 si arricchisce di un grande ritorno, un musical già record di incassi (in Italia e nel mondo) che dal 27 maggio sbarcherà sul palco del Teatro Manzoni. Se vi diciamo The Adventure of Priscilla Queen of the Desert?
Ebbene sì: Priscilla, la Regina del deserto torna in esclusiva nel capoluogo lombardo per una serie di show che siamo sicure farà nuovamente il botto 🙂

Il musical, firmato da Simon Phillips e tratto dalla sopracitata commedia di Stephan Elliott (Premio Oscar 1995 per i migliori costumi) ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di biglietti in tutto il mondo; in Italia la prima versione ha battuto ogni record con più di 120.000 biglietti venduti in solo 4 mesi di tenitura.

Sul palco milanese, una varietà di oltre 500 costumi che si alterneranno a battute esilaranti e una colonna sonora che vanta veri e propri evergreen quali I Will Survive, Material Girl e It’s Raining Men.

Per chi non conoscesse la trama, Adam, Bernadette e Tick sono tre artisti di Sidney che decidono di portare il loro spettacolo di Drag Queen ad Alice Springs, nell’entroterra della terra dei canguri. Un viaggio on the road a bordo di Priscilla, il vecchio bus rosa utilizzato dai tre amici per attraversare il deserto e che li porterà a trovare molto più di quanto abbiano mai sognato…

Il cast è composto da Cristian Ruiz, Marco D’Alberti, Riccardo Sinisi, Elisa Marangon, Giada D’Auria, Massimiliano Colonna, Elena Nieri, Loredana Fadda, Giovanna D’Angi, Alessia Punzo, Pedro Batista Gonzalez, Matteo Perin, Giacomo Buccheri, Simone Nocerino, Giovanni Abbracciavento, Samuele Cavallo, Simone Carbone, Taddeo Pellegrini, Andrea Riva, Marco Di Palma, Natascia Fonzetti e i giovani interpreti che si alterneranno nel ruolo di Benji: Mattia Lisi, Alessandro Bendinelli, Matteo Marcus Bok e Alessandro Orfini.

Priscilla, la Regina del deserto
Teatro Manzoni, via Alessandro Manzoni 42
Dal 27 maggio 2015
Costo del biglietto: da 49,00 a 69,00 euro – priveè riservati da 6, 5, 4 e 2 posti
Per acquisto biglietti www.ticketmas.it; www.ticketone.it; per pubblico organizzato e gruppi gruppi@priscillamusical.it

 

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea