Lorenzo Fragola, StrongmanRun, Juventus-Barcellona, teatro e burlesque: ecco cosa si fa a Milano sabato 6 giugno 2015. Tutti gli eventi!

StrongmanRun

Primo fine settimana di giugno, niente ponti come scusa per fuggire dalla città… che fare? Come prima cosa consigliamo di affidarsi ai consigli di Milanoin che sugli eventi della settimana e del weekend, modestamente, ha sempre un sacco di assi nella manica 😉 Cominciamo allora con tutti gli appuntamenti con sabato 6 giugno 2015!

Lorenzo Fragola e Madh al Sunny Party

Lorenzo Fragola

Sabato a tutta musica in via Torino. All’angolo con Via della Palla, a partire dalle 10.00, tanta buona musica con Sunny Party, l’evento dedicato all’apertura dei nuovi negozi Terranova e Calliope nel centro della città. Ospiti d’eccezione Lorenzo Fragola, Madh e Ilaria, protagonisti dell’ultima edizione di X-Factor (dalle 18) con una performance esclusiva. Musica live, dj set, food&drink e… tanto divertimento, ça va sans dire!

Fisherman’s friend – Strongmanrun

Fisherman's friend - Strongmanrun

Il percorso della Strongmanrun, tappa di Milano

Fango, fatica, sudore, adrenalina pura e otto ostacoli da superare: questi gli elementi che caratterizzeranno la tappa milanese della Fisherman’s Friend StrongmanRun in programma sabato a San Vittore Olona (ore 14.00). 10km (anziché 20) di puro divertimento dove i corridori si imbatteranno in Rambo, Superman e altri personaggi famosi in cui il mood è “si partecipa per divertirsi e non per realizzare la migliore performance sportiva”. Come di consueto, dopo la gara e le premiazioni dei vincitori della tappa, Rock Party a partire dalle ore 16.00. Durante la festa sarà allestito anche un maxischermo per assistere alla finalissima di Berlino, Juventus-Barcellona.

Matriosche, Bucolico di Guerra al Teatro della Contraddizione

Matriosche, Bucolico di Guerra al Teatro della Contraddizione

Matriosche, Bucolico di Guerra al Teatro della Contraddizione

Dal 4 al 7 giugno il Teatro della Contraddizione presenta Matriosche, Bucolico di Guerra, lo spettacolo della compagnia Teatro delle Farfolle ispirato all’opera di Tonino Guerra (ore 20.45).
Romagna, Prima Guerra Mondiale: se le donne dell’epoca restano a casa sperando nel ritorno dei loro soldati, tre sorelle (Bianca, Rosa e Celeste) intraprendono un duplice viaggio: uno reale alla ricerca di Gaspare in Russia, e uno spirituale verso l’Oriente e la rivelazione del vero significato dell’attesa…
Per info e prenotazioni: 02.5462155; info@teatrodellacontraddizione.it

Gran Gala di fine stagione al Royal Burlesque Revue

Royal Burlesque Revue Closing Party

Royal Burlesque Revue Closing Party

Una notte ruggente proprio come quelle degli anni Venti, una festa sfrenata come quelle del Grande Gatsby, una notte da non dimenticare. Sabato 6 giugno, avrà luogo la serata di chiusura del Royal Burlesque Revue. Protagonisti del Closing Party, burlesque e cabaret con il meglio degli artisti della scena internazionale: dall’Australia Gypsy Wood, da Parigi Mara De Nudée, mentre grande ritorno per la nostrana Circus Lady Janet Fischietto (che abbiamo intervistato qui). Sul palcoscenico a fare gli onori di casa sempre Sin Sara Bin e Tina Topago. Come sempre è gradito il dress code. Costo della serata a persona è di 20,00 euro con 1 consumazione (tavolo facoltativo); costo tavolo: 40,00 euro (4 persone) 80,00 euro (8 persone)
Per prenotazioni; 380.7472715; prenotazioni@royalburlesque.it

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea