A Milano c’è un posto in cui il tempo sembra si sia fermato a quello dei nostri nonni, quando il divertimento era semplice, senza troppe pretese e fronzoli – se non quelli degli abiti delle signorine!
Un pasto frugale, un’occasione in più per spulciare negli armadi altrui con mercatini vintage e tanta buona musica dal vivo, meglio se swing o boogie. Questo e molto altro è la Balera dell’Ortica, il ritrovo preferito dei milanesi che durante l’estate 2015 rinnova l’appuntamento con un programma ricco di eventi.
Dopo la grande riapertura della pista all’aperto di sabato 6 giugno, da martedì a domenica la famiglia Di Furia è pronta ad ospitare nel suo clima un po’ retrò tutti coloro che hanno voglia di ballare: dal swing al boogie woogie, ma c’è posto anche per il liscio, il tango con milonga, il cha cha cha e la mazurca!
Chiedete e vi sarà data tanta buona musica e non solo, con la cucina aperta 7 sere su 7.
Il calendario degli eventi è in continuo aggiornamento con i nomi delle band che si esibiranno sul palco di via Amadeo 78. Consigliamo perciò di consultare il sito della Balera e la pagina Facebook.
Ultimi post di Giulia Perfetti (Posts)
- Halloween a Milano tra leggenda e realtà… - 31 ottobre 2019
- La leggenda dei giorni della merla: ecco perché si chiamano così! - 31 gennaio 2019
- Nuovo look per Piazza Cadorna grazie a Luxottica - 16 gennaio 2019
Seguici sui social!