Locali estivi a Milano per l’estate 2015? La Balera dell’Ortica riapre la stagione ballerina: ecco le serate da non perdere, da giugno a settembre!

Balera dell'Ortica 2015

A Milano c’è un posto in cui il tempo sembra si sia fermato a quello dei nostri nonni, quando il divertimento era semplice, senza troppe pretese e fronzoli – se non quelli degli abiti delle signorine!

Un pasto frugale, un’occasione in più per spulciare negli armadi altrui con mercatini vintage e tanta buona musica dal vivo, meglio se swing o boogie. Questo e molto altro è la Balera dell’Ortica, il ritrovo preferito dei milanesi che durante l’estate 2015 rinnova l’appuntamento con un programma ricco di eventi.

Dopo la grande riapertura della pista all’aperto di sabato 6 giugno, da martedì a domenica la famiglia Di Furia è pronta ad ospitare nel suo clima un po’ retrò tutti coloro che hanno voglia di ballare: dal swing al boogie woogie, ma c’è posto anche per il liscio, il tango con milonga, il cha cha cha e la mazurca!

Balera dell'Ortica 2015

Balera dell’Ortica, estate 2015 a Milano

Chiedete e vi sarà data tanta buona musica e non solo, con la cucina aperta 7 sere su 7.

Il calendario degli eventi è in continuo aggiornamento con i nomi delle band che si esibiranno sul palco di via Amadeo 78. Consigliamo perciò di consultare il sito della Balera e la pagina Facebook.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea