Energizer Night Run 2015 torna a Milano! Appuntamento sabato 20 giugno per illuminare la città e sostenere i progetti Unicef

Energizer Night Run

Non ci stancheremo mai di dire quanto correre faccia bene a corpo e spirito. Se poi ci sono appuntamenti che hanno come obbiettivo quello di aiutare i meno fortunati, allora iscriversi e donare la propria partecipazione accresce il piacere. È il caso della Energizer Night Run for Unicef 2015 che, dopo il successo della passata edizione che ha visto l’adesione oltre 7000 runner, è pronta a tornare in città!

La corsa notturna più grande del Bel Paese, patrocinata dal Comune di Milano con il sostegno di Radio R101-media partner dell’evento, avrà luogo sabato 20 giugno 2015, in una Milano illuminata dal fiume di luci della corsa ideata da Energizer.

Pensata per allenati e non, giovani e meno giovani, famiglie intere, si tratta di un’esperienza davvero unica: avete mai provato a correre avvolti dal buio di una Milano notturna illuminata dalle torce Energizer? Se la risposta è no, questa è la volta buona!

Partenza ore 22.00 per una 5 km che avrà come punto di inizio e fine Piazza Castello dove sarà anche allestito un villaggio-sponsor con le aree dedicate all’iscrizione, ai bambini, al ristoro, agli sponsor, alle premiazioni, al deposito borse, agli spogliatoi e alle docce. Il percorso attraverserà un Parco Sempione illuminato dalle migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un magico percorso di luci (torce, pettorina, maglietta e gadget degli sponsor saranno forniti al momento del ritiro della sacca della gara).
Il ricavato sarà totalmente donato all’Unicef
.

Per saperne di più, visitare il sito della Energizer Night Run.

Buona corsa!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea