Tatuami Milano 2015: il 20 e 21 giugno torna all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese una delle tattoo convention più importanti d’Europa, scopriamo i dettagli!

Tatuami - Tattoo Convention

Macchinetta in mano, inchiostro pronto e via, tutti all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese per la terza edizione di Tatuami – Tattoo Event. Il 20 e 21 giugno 2015 nell’area Sud Milano andrà in scena una delle convention più importanti del Vecchio Continente e che, nonostante sia così giovane, si pone già come una valida alternativa alla storica Milano Tattoo Convention che lo scorso febbraio ha spento ben 20 candeline.

La due giorni consentirà ad appassionati e semplici curiosi di assistere alla realizzazione di capolavori sulla pelle e, perché no, di diventare loro stessi la tela su cui queste meraviglie saranno impresse per sempre.

Tatuami - Tattoo Convention

Tatuami – Tattoo Convention 2015

Contest con premiazioni (i migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention nella categoria “Best of the Day” oltre a riconoscimenti per i primi classificati delle categorie Best Realistic, Best Japanese , Best Tribal , Best Color , Best Female, Best Black’n’Gray, Best of the Show), spettacoli, dimostrazioni di Body Painting ed effetti speciali curati da Sheila Pizzighello, Alessandro Baldone, Doriano Ghidotti, Daniele Maiorano, Cisko e Massimo Sala Orsi; danze polinesiane, lo show di Melody Lady, artista delle meraviglie e regina delle bolle di sapone. Filo conduttore il tatuaggio ovviamente, con oltre 150 tra i migliori tatuatori sul panorama internazionale. A condurre l’edizione la dj Ketty Passa.

Tra gli ospiti di Tatuami ci sarà Riae, nota modella e Suicide Girl, Jake La Furia dei Club Dogo e lo chef più rock’n’roll dei fornelli, Alessandro Borghese, fresco di apertura del suo nuovo ristorante temporary (lo abbiamo raccontato qui).

L’appuntamento con i migliori tattoo artist di tutto il mondo (Johanna Thor, Paul Talbot, Kiriakos Balaskas e Luca Font, solo per citarne alcuni) è per questo weekend in via Konrad Adenauer, San Donato Milanese.

Tatuami – Tattoo Convention
Sabato 20 e domenica 21 giugno 2015
Via Kornad Adenauer, San Donato Milanese
Orario: sabato dalle 11.00 alle 23.00; domenica dalle 11.00 alle 22.00
Costo del biglietto di ingresso: 15,00 euro
Per saperne di più cliccare sulla pagina Facebook dell’evento
Instagram – @ tatuamitattooconvention

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea