Expo 2015 e tradimenti? Un connubio inaspettato che emerge da una ricerca: ecco i dettagli!

gleeden

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori e… traditori! È proprio così, e a confermarlo ci pensa anche il sito di incontri extraconiugali Gleeden.com che in vista dell’estate ha chiesto ai fedifraghi Made in Italy quali fossero le mete delle loro mini-vacanze con moglie e amante al seguito. Le risposte? Da non credere – e che faranno drizzare le orecchie alle signore con fede al dito…

Il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti ha fatto una semplice domanda ai maschietti italiani: quale meta scegliete per le fughe romantiche con vostra moglie? E con l’amante?

Per il viaggio con la coniuge si parla del classico weekend al mare, mentre per l’amante è nientemeno che Expo Milano 2015! Ben il 43% degli intervistati ha infatti ammesso di scegliere il sito dell’Esposizione Universale come meta preferita per un break primaverile con l’amante, magari creandosi come alibi la necessità di andarci per motivi di lavoro (sporchi bugiardi, aggiungerei…). Insomma, sembra proprio che il connubio cibo e passione nel 2015 abbia ancora il suo perché! Sul podio delle destinazioni per queste scappatelle extraconiugali (che non durano più di due giorni) ci sono anche spa e centri benessere (31%) seguiti dalle città d’arte (14%).

Capito mogliettine? Drizzate le antenne la prossima volta che il consorte vi dirà che andrà a Expo 2015. Soluzione alternativa, ingaggiate un investigatore privato per stare certe che il misfatto non sia avvenuto!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea