Subsonica e Levante gratis a Milano? Nell’estate 2015 della nuova Darsena succede anche questo, ecco tutti i dettagli!

Subsonica

Una chiatta galleggiante come palco, i milanesi accalcati nella nuova Darsena come pubblico. Continua il programma estivo del nuovo centro della movida di Milano che, dopo il successo della serata inaugurale di apertura, ha in serbo l’esibizione di altri artisti pronti a incantarci con speciali mini set acustici.

Domenica 5 luglio toccherà nientemeno che ai Subsonica che, dopo il concerto in Piazza Duomo (sempre gratuito) dello scorso anno, sono pronti a tornare a Milano. Stage dell’occasione la casa galleggiante di Beck’s, la chiatta di Beck’s UNacademy, posizionata all’altezza dell’Alzaia Naviglio 34, attraccata sul Naviglio Grande di Milano. Cornice la nuova Darsena, nuovo centro di aggregazione della città con le sue luci, il Mercato Metropolitano, le barche attraccate e il riflesso della luna sull’acqua in grado di rendere ancor più suggestiva la passeggiata dei Navigli.
Per l’occasione la band sabauda ha studiato un particolare arrangiamento ben diverso rispetto a quello previsto negli show del loro In una foresta Tour.

Levante

Levante – Abbi cura di te

Martedì 14 sarà la volta di Levante, cantautrice siciliana trapiantata a Torino (città dei Subsonica), nota soprattutto per il ritornello della sua Alfonso – “che vita di merda!” Se non conoscete questo brano vi consigliamo di cliccarlo su Youtube. Non potrete fare a meno di intonarlo a squarciagola 😀

 

Immagine di copertina: Subsonica by Pasquale Modica

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea