Una chiatta galleggiante come palco, i milanesi accalcati nella nuova Darsena come pubblico. Continua il programma estivo del nuovo centro della movida di Milano che, dopo il successo della serata inaugurale di apertura, ha in serbo l’esibizione di altri artisti pronti a incantarci con speciali mini set acustici.
Domenica 5 luglio toccherà nientemeno che ai Subsonica che, dopo il concerto in Piazza Duomo (sempre gratuito) dello scorso anno, sono pronti a tornare a Milano. Stage dell’occasione la casa galleggiante di Beck’s, la chiatta di Beck’s UNacademy, posizionata all’altezza dell’Alzaia Naviglio 34, attraccata sul Naviglio Grande di Milano. Cornice la nuova Darsena, nuovo centro di aggregazione della città con le sue luci, il Mercato Metropolitano, le barche attraccate e il riflesso della luna sull’acqua in grado di rendere ancor più suggestiva la passeggiata dei Navigli.
Per l’occasione la band sabauda ha studiato un particolare arrangiamento ben diverso rispetto a quello previsto negli show del loro In una foresta Tour.

Levante – Abbi cura di te
Martedì 14 sarà la volta di Levante, cantautrice siciliana trapiantata a Torino (città dei Subsonica), nota soprattutto per il ritornello della sua Alfonso – “che vita di merda!” Se non conoscete questo brano vi consigliamo di cliccarlo su Youtube. Non potrete fare a meno di intonarlo a squarciagola 😀
Immagine di copertina: Subsonica by Pasquale Modica
Ultimi post di Giulia Perfetti (Posts)
- Halloween a Milano tra leggenda e realtà… - 31 ottobre 2019
- La leggenda dei giorni della merla: ecco perché si chiamano così! - 31 gennaio 2019
- Nuovo look per Piazza Cadorna grazie a Luxottica - 16 gennaio 2019
Seguici sui social!