Luglio 2015 si fa ancora più caldo a Milano: Victoria’s Secret arriva in centro città con due negozi, ecco quando e dove!

Victoria's Secret Milano

Ve lo avevamo annunciato qualche tempo fa e oggi finalmente, a distanza di mesi, ci sono non una ma ben due date perché due saranno le aperture dei negozi Victoria’s Secret a Milano.

Se fino ad oggi per fare acquisti si doveva ricorrere allo shop online e gli unici punti vendita del marchio di lingerie più famoso al mondo si trovavano all’interno di aeroporti (Milano, Roma e Napoli), grazie ad Antonio Percassi, imprenditore bergamasco che nel Belpaese ha portato altri gruppi internazionali del fashion, su tutti Zara, nelle prossime settimane il brand noto per i suoi “angeli” è pronto a fare doppietta nella capitale della moda italiana.

Si parte martedì 21 luglio con lo store al civico 13 di via Torino; si continua giovedì 23 in Corso Vercelli 20. Ma cosa si potrà acquistare? «Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie» si legge in una nota dell’azienda.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea