A luglio 2015 il Mercato Metropolitano di Milano si rinnova: tra street food d’autore, cinema all’aperto e musica live, si vive la città! Ecco tutte le novità!

darsena milano mercato metropolitano

È il centro della movida milanese e nonostante la recentissima apertura è pronto a rinnovarsi nuovamente. Di cosa stiamo parlando? Del Mercato Metropolitano, ovviamente!

Da quando la Darsena è risorta a nuova vita, tutta Milano sembra essersi spostata in quest’area della città sino a Porta Genova con il nuovo market più cool della città, un po’ per godere del nuovo panorama, un po’ per la buona musica, un po’ per la meraviglia del cinema all’aperto, un po’ per le prelibatezze che qui si possono trovare, ça va sans dire.

Ma l’offerta del Mercato Metropolitano non si esaurisce qui, anzi, per il mese di luglio 2015 numerose sorprese attendono i visitatori: dallo street food d’autore alle tradizioni regionali, e ancora laboratori e corsi di cucina. Qualche esempio?

A prenderci per la gola ecco il nuovo Fish Bar con le proposte quotidiane che spaziano dalle tartare al classico pesce alla griglia, dal pesce crudo a ricette gourmet a base di astice e aragosta. Amanti del fritto in ogni sua forma e gusto? C’è Bubbly Shack! E ancora Costine alla birra, proposte vegan, Amouse Bouche con mini francesini d’autore, piatti pugliesi e tirolesi…

Per il segmento fashion-glam, ecco invece LA.TE MARKET KEYS, un sample sale davvero particolare. Di più però non vogliamo svelarvi… Scoprirete di più tra qualche giorno su Milanoincontemporanea!

Per conoscere tutte le novità e il programma di Mercato Metropolitano, consultare il sito cliccando qui.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea