A Milano non ci si annoia mai tra East Market, le novità del Mercato Metropolitano e… Ecco cosa fare domenica 19 luglio 2015!

East Market Milano 2016

Continua per tutto il fine settimana il ricco programma di eventi che Milano ha in serbo per i suoi abitanti. Se per sabato 18 e domenica 19 luglio Gardaland festeggia con i visitatori i 40 anni di attività (e successi), il capoluogo lombardo si anima di mercati, mercatini, eventi rombanti e… Scopriamo insieme cosa fare il 19 luglio 2015 in città!

East Market by night

East Market by night

East Market by night

Il mercatino più cool di Milano? East Market che in questa calda estate 2015 aumenta l’orario di apertura. Considerata la crescente affluenza di pubblico e le richieste di nuovi espositori, l’organizzazione ha deciso spostare l’orario dalle 15.00 alle 24.00. Ancora una volta lo spazio di via Privata Giovanni Ventura 1 ospiterà chiunque voglia vendere, comprare o scambiare i propri prodotti. Entrata libera.
Per info 3669344566; pagina Facebook

LA.TE al Mercato Metropolitano

LA.TE al Mercato Metropolitano

LA.TE al Mercato Metropolitano

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa: il nuovissimo Mercato Metropolitano amplia la proposta food aggiungendo quella fashion. Come? Con il Sample Sale Party di LA.TE e Key Shop. Prezzi speciali scontati fino al 50%, nomi importanti come Michael Metric (unisex), Cristina Ruggiero e American Retrò (abbigliamento donna), oltre a designer emergenti. Alla formula aggiungete ottimo dj set e tanto divertimento. L’appuntamento è in via Valenza 2 dalle 10.00 a mezzanotte.

RnR Bikes Fest al RnR Club di Rho

RnR Bikes Fest al RnR Club di Rho

RnR Bikes Fest al RnR Club di Rho

Scaldate i motori e catapultatevi al Rocknroll Club di Rho (via Magenta 77) per la seconda edizione del RnR Bikes Fest. Motogiro dalle 15.30, arrivo all’Agriturismo Cascina Selva di Ozzero e ritorno alla base nel cortile del RNR con aperitivo, grigliata, musica live, stand, bancarelle e… taaaaanto altro! Ogni tipo di moto può prendere parte al raduno. Ci vediamo là?

Domenica al cinema con i titoli della settimana

Domenica al cinema con i titoli della settimana

Spy, al cinema

Concludiamo il fine settimana con i titoli della settimana: si ride con Melissa McCarthy protagonista di Spy insieme a Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale (regia di Paul Feig); Michael Douglas torna sul grande schermo con The Reach – Caccia all’uomo diretto da Jean-Baptiste Léonetti mentre uno dei film horror più paurosi di questo 2015 è pronto a spaventarci: è Babadook, regia di Jennifer Kent con Essie Davis, Noah Wiseman, Daniel Henshall, Hayley McElhinney e Barbara West. Il film è vietato ai minori di 14 anni.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea