MTV EMA 2015 sbarca nella Milano di Expo 2015: ecco quando, dove e come fare per partecipare

Mtv Ema Milano 2015

In questo 2015 Milano non sarà solo la città di Expo 2015, ma anche la location scelta per ospitare gli MTV EMA 2015 – Europe Music Awards, la manifestazione organizzata da MTV Networks Europe dove vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa.

La kermesse musicale è il coronamento dei sei mesi di Nutrire il Pianeta (e non a caso si terrà a pochi giorni dalla chiusura dell’Esposizione), nonché uno degli eventi più attesi da Milano e dagli oltre 130 Paesi partecipanti ad Expo che, dentro e fuori il sito espositivo, hanno invaso Milano con i loro spettacoli, appuntamenti dedicato al cibo, manifestazioni culturali e musicali.

Mtv Ema Milano 2015Una partnership importante quella instaurata tra l’Esposizione Universale e l’emittente televisiva, come ha sottolineato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia, società fondamentale nella sigla dell’accordo: «Avere gli MTV EMA 2015 a Milano durante l’EXPO sarà una grande sfida e un’importante occasione per MTV Italia, per la città di Milano e per il nostro Paese di mostrare al mondo le nostre grandi potenzialità. Non vediamo quindi l’ora di metterci al lavoro per realizzare un’edizione davvero speciale!».

L’appuntamento milanese avrà luogo il prossimo 25 ottobre 2015 al Forum di Assago.

Come fare per partecipare? Acquistando il biglietto certo, ma per farlo bisognerà essere sorteggiati. Come ogni anno infatti MTV metterà in palio una limitata quantità di biglietti che solo i più fortunati vinceranno. Eppure, secondo noi, con Expo 2015 di mezzo, ci saranno altre sorprese e modalità per prendere parte..

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea