Capita anche questo per Milano e a Milanoincontemporanea. Capita che in un caldo venerdì mattina di fine estate, proprio oggi 29 agosto 2015, un caro amico che non senti da un po’ (ma pur fedele lettore del nostro portale) ci comunichi che “dalle sue parti” si aggiri una sposa cinese in abito con tanto di troupe al seguito. Ha scattato foto e video con i droni, ed ecco il risultato.
Dicono che sia un’attrice cinese famosa, e qui ci fidiamo degli esperti. Quello che è certo è che dalle 12.45 alle 14.30 una troupe cinematografica cinese ha girato una scena del famoso film “Se Scappi Ti Sposo” in versione orientale tra le suggestive vie di Brera. Via Ciovasso in particolare.
Una avvenenente signorina dagli occhi a mandorla ha dunque vestito i patti di quello che fu il ruolo di Maggie Carpenter, ovvero Julia Roberts. Correva l’ormai lontano (ma sempre nel cuore) 1999.
Allora, il temerario e poi fortunato scapolone d’oro fu Richard Gere, per la regia di Garry Marshall ed un successo da cassetta che ancora oggi ripara dai mali d’amore e dalle serata a casa sotto il piumone.
Volete vedere un’anteprima di come saranno i protagonisti “a mandorla”?
Il drone della società A.I. Drone Multimedia Solutions ha sorvolato il set e, tra immagini e riprese, ci ha permesso di mostrarle anche a voi.
Che ne dite?
Photo e video Courtesy http://www.aidrone.it
Ultimi post di Paola Perfetti (Posts)
- 5 regali 100% milanesi per Natale 2019 - 19 dicembre 2019
- 50 capolavori in mostra dal Guggenheim New York a Palazzo Reale - 18 dicembre 2019
- Torna Panettone Sospeso, iniziativa solidale dal 7 al 22 dicembre, ecco dove! - 4 dicembre 2019
Seguici sui social!