MTV Digital Days 2015: venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015 la Villa Reale di Monza si trasforma per l’evento più dance dell’anno!

mtv digital days

Sembra proprio che questo fine settimana Monza sarà l’ombelico degli eventi della Lombardia: da una parte tutti di corsa con la tappa conclusiva di The Color Run all’Autodromo; dall’altra la Villa Reale che venerdì 11 e sabato 12 settembre ospiterà la terza edizione degli MTV Digital Days, il Festival che premia le eccellenze del mondo della tecnologia musicale e non solo.

L’evento, della durata di due giorni e possibile grazie alla collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e il patrocinio del Comune di Monza, organizzato da MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’ad Andrea Castellari, è a ingresso completamente gratuito. Obiettivo della kermesse divertire sì il pubblico partecipante, ma soprattutto promuovere l’innovazione sia in campo digitale che musicale. Tanta musica dunque, ma anche workshop collaterali al settore (tra i tanti segnaliamo Realizzare una web radio – il progetto di Pre-Delay), special event (anteprime, attività interattive), speaking, innovation village e tanto alte ancora.

MTV-Digital-Days-Monza2015

Musica, dj internazionali e ospiti di tutto rispetto: sul palco ecco Benny Benassi, Claudio Coccoluto, Dardust, Elisa Bee. Julio Bashmore, KlangKarussell, Marnik, Robin Schulz, Albert Marzinotto + T.i.n.a + Not for Us, Years without Days,  Vitalic, Rollover Djs, Matthew S. Tra gli appuntamenti del fitto programma, consultabile qui, ecco l’anteprima di We are your friends, l’ultimo film con Zac Efron e speciale listening session in anteprima assoluta di Sugar il nuovo album di Robin Schulz.

reggia di monza

Sul sito della manifestazione si possono votare fino al 9 settembre le 8 sezioni che verranno premiate durante le serate: si decreterà il Best New Generation Electro, Digital Army, Best Dj, Best Innovative Video, Best Video Game, Best Tormentone Web, Best App e Best Innovative Movie.

Gli incontri e gli special event avranno luogo nelle stanze della Villa Reale di Monza; location scelta per i dj set sono invece i giardini dell’edificio.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito degli MTV Digital Days. Per seguire l’evento sui maggiori social network #MTVDigitalDays.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea