Kate Moss e Cara Delevingne a Milano? Succede anche questo nel nuovo store Mango di Corso Vittorio Emanuele, ecco quando!

Con la settimana della moda in arrivo, si moltiplicano in città gli eventi dedicati al mondo del fashion. Alcuni saranno riservati esclusivamente agli addetti al sistema (giornalisti, buyer…), altri invece saranno aperti al pubblico di curiosi e fashionisti che desiderano prendere parte a una delle settimane più modaiole dell’anno.

Tra questi segnaliamo il lancio della nuova campagna Mango autunno-inverno 2015-2016 definita dall’hashtag #somethingincommon che avrà luogo mercoledì 23 settembre all’interno del megastore di Corso Vittorio Emanuele, il più grande di tutta Italia, che avrà come protagoniste niente meno che Kate Moss e Cara Delevingne – quest’ultima fresca di addio al mondo delle sfilate.

Kate Moss Cara Delevingne Mango

Ispirazioni Seventies e Nineties per Kate e Cara (rispettivamente i decenni in cui sono nate) tra ponchi, gilet scamosciati, camicette, giacche militari, cappotti oversize e molto altro che scoprirete in negozio! Due generazioni a confronto ma che hanno qualcosa in comune, come sottolinea l’hashtag della campagna #somethingincommon.

Kate Moss Cara Delevingne Mango

Le testimonial Mango arriveranno in negozio intorno alle 10.15, dove saranno impegnate tra photocall e riprese tv.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea