Dal 10 all’11 ottobre 2015 a Brescia Mercanti in Viaggio: per un weekend Castello Quistini torna la capitale del vintage per tutto il Nord Italia!

Rovato Castello Quistini Mercanti in viaggio

Probabilmente gli amanti del vintage hanno segnato sul calendario queste due date già da un pezzo, ma repetita iuvant (e poi ci sono sempre i curiosi che non vedono l’ora di fare un salto indietro nel tempo…).
Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 non prendete impegni perché a Castello Quistini (Brescia) torna l’edizione autunnale di Mercanti in Viaggio!

Rovato Castello Quistini Mercanti in viaggio

Vintage, handmade, design e nuove tendenze ci aspettano in una delle residenze più belle della Lombardia con i suoi giardini pieni di rose che circondano le sale e i porticati dell’edificio.

Rovato Castello Quistini Mercanti in viaggio

Oltre 50 selezionatissimi mercanti provenienti da tutto il nord Italia con i propri stand pieni di abbigliamento, oggettistica e arredo del passato, mobili rivisitati in chiave moderna, nuove tendenze tra moda e design, bijoux, rigattieri, artigiani; ciliegina sulla torta le atmosfere retrò, i laboratori per bambini, la musica e lo spazio dedicato al food tra aperitivi e angoli gastronomici.

L’appuntamento è in via Sopramura 3/a, Rovato, dalle 10.00 alle 20.00. I nostri amici cani sono i benvenuti.

Rovato Castello Quistini Mercanti in viaggio

Per maggiori informazioni o consultare l’elenco dei mercanti consigliamo di consultare il sito dell’evento o la pagina Facebook di Mercanti in Viaggio. E-mail: mercantinviaggio@gmail.com; tel 339.7304644/ 348.7260485/ 391.351913

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea