Giuliano Palma feat. Club Dogo in concerto gratuito all’Alcatraz di Milano per aiutare i bambini, ecco come fare per avere i biglietti!

Che Milano sia una città vitale non lo scopriamo certo oggi, noi che ci abitiamo e faticheremmo a preferirle un qualunque altro posto nel mondo; che in questa vitalità la musica abbia un ruolo decisivo è un altro segreto di Pulcinella: ci sono locali e concerti ogni giorno, praticamente in ogni dove. Eppure, questa sera ce n’è uno che si merita il titolo di #buonanuovaalla milanese della settimana, perché?

Il palco dell’Alcatraz si prepara a ospitare un duetto davvero singolare, che promette di regalare grandi (e belle) sorprese: cosa hanno in comune, infatti, Giuliano Palma e i Club Dogo?

All’apparenza, poco o niente: da una parte c’è il reggae con una punta di swing, dall’altra una formazione che ha fatto del rap metropolitano una religione; i due generi sembrano pressoché inconciliabili, ma la forza della musica e della solidarietà può superare anche questa “barriera”. E’ così che è nata l’idea di Wamba for Friends 2015.

Un concerto, dunque; un concerto inedito e originale, dal quale può scaturire un’alchimia davvero entusiasmante nella sua unicità; un concerto che, soprattutto, ha una finalità benefica. Per assistere allo show infatti non serve acquistare un biglietto: basta fare una donazione, di almeno 25 euro, sul sito wambaforfriends.wamba-onlus.org.

Il ricavato di questa generosità andrà ad Athena ONLUS, un’associazione che aiuta i bambini affetti da SMA (e i loro genitori) attivando centri di assistenza medica e psico-sociale per i bambini affetti dalla terribile atrofia muscolare spinale (SMA).

L’appuntamento, dunque, è per questa sera alle 22 all’Alcatraz: Giuliano Palma e Club Dogo sono pronti a regalarci una serata di bella musica e generosa solidarietà, un’occasione da cogliere davvero al volo!

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ) Comincio dal ciclismo (e arrivo alla sala stampa del Giro d'Italia), poi divento web editor e ora porto avanti l'idea di buonanuova.it, un sito di sole buone notizie. Ti piace? Comincia a seguirlo 😉
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea