Che cosa ci fa Jude Law in Corso Garibaldi Milano? Dal 27 novembre 2015 si potrà prendere un aperitivo in un temporary per gentlemen, ecco di cosa si tratta!

Apre a Milano il Johnnie Walker Blue Store, l’unico pop-up del mese dedicato al gentleman contemporaneo, in Corso Garibaldi 126. Che regalo di Natale trovare al bancone Jude Law Giancarlo Giannini, perché…

Un parallelepipedo di vetro trasparente e blu in pieno Corso Garibaldi come continuazione del progetto internazionale di aperture straordinarie che, in concomitanza con Londra, Monaco e Parigi, vede anche Milano protagonista del debutto dei Johnnie Walker Blue Store. Sono spazi temporanei firmati dal celebre blended whisky Johnnie Walker Blue Label e progettati per animare lo shopping natalizio quelli allestiti anche a Milano dal 27 novembre 2015.
Obiettivo: dare forma ad un’esperienza di gusto e stile – l’interno, infatti, è stato costruito come la lounge di un sofisticato Gentlemen’s Club londinese. [Continua dopo la gallery]

In mezzo a pezzi di design unici e pregiati arredi, ecco il bancone del bar in cui ascoltare i consigli del bartender tra degustazioni in purezza e mixologist.

JWBL – Milano edition

Chissà che, dal 27 novembre al 24 dicembre, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20, non ci si ritrovi a tu per tu con Jude Law o Giancarlo Giannini, interpreti del short movie a più episodi che racconta il sofisticato mondo di whisky Johnnie Walker Blue Label tra barche Baglietto, sartorie su misura, duelli di ballo e…Ma non sveliamo tutto.

Come presentarsi in modo davvero elegante? In questo momento pre-natalizio Milano comincia a popolarsi di temporary di città.

L’unico degno di nota al momento, e che vi segnaliamo perché inaugurerà il prossimo weekend del 20-21 novembre 2015, è in via Cola di Rienzo, 8: dalle ore 10 alle 20, su invito, il Circolo Marras spalancherà le sue porte per proporre eleganti proposte moda da sfoggiare durante le Feste.

Intanto, ecco

JOHNNIE WALKER BLUE LABEL presents Jude Law in ‘The Gentleman’s Wager’

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.