Domenica 22 novembre 2015 a Milano: tra mercatini e giornata in cascina, ecco gli appuntamenti da non perdere!

East Market Milano 2016

Continuano anche domenica 22 novembre gli appuntamenti del fine settimana milanese: tra mercatini e golosità, novità cinematografiche e miti greci, ecco i migliori eventi da segnare in agenda!

Carrousel in Cascina Cuccagna

Ultimo appuntamento dell’anno per Carrousel che questa domenica torna in Cascina Cuccagna per una nuova giornata di slow shopping con LeMarché e uno speciale focus sulla casa dal titolo Home Sweet Home, tra ornamenti, tessuti, illustrazioni, ceramica. Officine e atelier creativi, divertimenti per tutta la famiglia, handmade e creatività, film e pop-corn dalle 18.00 alle 20.00 con Il mago di Oz di Victor Fleming, vi aspettano in via Privata Cuccagna 2, dalle 10.30 del mattino. L’ingresso è libero e gratuito. Per il programma completo cliccare qui.

East Market, 1st birthday

Dopo il successo della prima edizione “eat“, East Market di Ventura Lambrate è pronto a festeggiare con i milanesi il suo primo compleanno! Vintage, dischi, libri, arredamento, toys, sneakers, vecchie collezioni, food market, esposizione di Mini Cooper da collezione a cura del Club Mini Italia “Maiali da corsa”, dj set and much more dalle 10.00 alle 21.00 in via Privata Giovanni Ventura 14. Ingresso libero. Per il programma completo cliccare qui.

Merende mitiche allo spazio TeatRing

Il modo più originale, divertente e goloso per trascorrere la domenica pomeriggio scoprendo i miti dell’antica Grecia? Le Merende mitiche dello Spazio TeatRing (via Portoferraio 4). Prima del racconto animato, che questa domenica avrà come protagonista Afrodite, la Dea della bellezza e dell’amore, spettatori, genitori, bambini e attori gusteranno insieme dolci e torte. La rappresentazione inizierà alle 17.00 circa. Inizio della merenda ore 16.30. Prenotazione obbligatoria: 347/8433447. Costo del biglietto: 8,00 euro a persona.

Domenica al cinema

Il detective più famoso al mondo torna al cinema diretto da Bill Condon:  Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan e Patrick Kennedy sono i protagonisti di Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto; per gli amanti delle pellicole Made in Italy Marco Giallini ed Edoardo Leo recitano nuovamente insieme in Loro chi? (regia di Francesco Miccichè). Ma il film più atteso della settimana è sicuramente Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II, la parte conclusiva della fortunatissima saga di romanzi di Suzanne Collins. Diretto da Francis Lawrence, protagonista è ancora una volta Jennifer Lawrence; con lei sullo schermo Josh Hutcherson, Julianne Moore, Wes Chatham ed Elden Henson.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea