Natale 2015 in casa? Nelle boutique Nuncas, il 12-13 dicembre 2015, un sacco di idee per la pulizia ed i regali di Natale delle house lovers di Milano

Nonostante la mania dell’aperitivo, anche a Milano il modo migliore per augurarsi “Buone Feste” resta brindare sotto l’Albero, nel calduccio della propria casa. Tombola, panettone, un buon amaro, ma… quando gli amici se ne vanno? Ci tocca pulire. Sì, ma con i guanti di velluto…

Nuncas, noto marchio nato da un’idea del suo fondatore, Nunzio Cassata, nel lontano 1920 ed oggi con sede a Settimo Milanese, è una delle società più specializzate nella produzione e vendita di prodotti per la cura e la pulizia della casa.

Nuncas ha pensato a noi, “brave donnine di casa e di Milanoin“, o forse per la marea di foto e di lamentele che Giulia ed io postiamo via social sulla mole di cose da fare, tra le quattro mura domestiche.

Sapendo che siamo ragazze a modo, anche in versione Cenerentola, e che ci teniamo al nostro lato bon ton, Nuncas ha pensato a noi per il progetto #SEIdiCASA, che ha dedicato a tutte le house lovers di Milano (prego, non più “casalinghe disperate”, grazie!).

Appuntamento il 12 e il 13 dicembre 2015 presso due delle boutique del brand, in via San Giovanni sul Muro e in via Madonnina, dalle 9 alle 18. Per un aperitivo? Noo.

[continua dopo il salto]

Per impossessarsi delle chiavi di casa Nuncas (che verranno distribuite sotto forma di key-card) e accedere alle boutique così da ricevere una sorpresa natalizia firmata dal brand.

Tutti coloro che sceglieranno la qualità Nuncas per loro regali di Natale vedranno anche raddoppiati i punti sulla carta fedeltà” mi dicono dal brand con l’aria di chi sa di interfacciarsi con una casalinga… o house lover la si chiami, tuttofare.

Tutti coloro che passeranno dalla boutique potranno farlo sapere attraverso l’hashtag #seidicasa: “Emblema della casa e dello stare in famiglia, Nuncas ha deciso di coinvolgere ancor più i suoi consumatori e avvolgerli nella propria atmosfera. Perché Nuncas ha da sempre la casa nel cuore, a Natale più che mai!“.

D’altronde, quando non mettersi a fare le pulizie di Pasqua se non a… Natale!??!

E proprio per il Natale 2015, Nuncas offre una confezione speciale nelle caratteristiche nuance blu Nuncas, proposta in due formati pratici ed eleganti dove inserire più prodotti da regalare o da regalarsi per rendere i festeggiamenti ancora più intimi e unici.

Delle 6 diverse texture a disposizione, a Milanoin è toccata in sorte la nuance “Velluto(foto a destra): saremo ambasciatrici del mondo della coccola e delle carezze.

Per saperne di più: http://www.nuncas.it/it/it/homepage.html | Facebook | E-shop

 

 

 

 

 

 

Articolo “suggerito”

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.