Epifania a Milano: gli orari di metro, bus e altri mezzi pubblici in città per il 4, 5 e 6 gennaio 2016

Una nuova settimana, la prima del 2016 quella dell’Epifania che tutte le feste si porta via, arriva in città. In molti oggi tornano al lavoro, ma pochi sono a conoscenza del cambiamento degli orari dei mezzi pubblici di Milano. Vediamo come.

Lunedì 4 e martedì 5 gennaio per le le linee di superficie e delle metropolitane sarà in vigore l’orario del sabato, mentre per mercoledì 6 verranno rispettati gli orari festivi.

Considerato il nuovo anno, per tutti coloro che devono rinnovare l’abbonamento dei mezzi, mercoledì 6 gennaio gli ATM POINT saranno aperti; chiusura posticipata alle 22 invece per Milano Centrale.
Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Conviene acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti sono acquistabili anche su ATM Milano Official APP o inviando un SMS al 48444.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea