Milano rende omaggio a David Bowie: questo e molto altro tra gli appuntamenti di domenica 17 gennaio 2016 in città!

David Bowie Milano

Continua per tutto il fine settimana il lungo calendario di appuntamenti che Milano ha in serbo per i cittadini: eventi per la famiglia, cinema ma anche un interessante tributo a David Bowie. Quando? Domenica 17 gennaio. Dove e come? Leggete un po’ qui…

Domenica al Planetario

Anno nuovo, nuovi appuntamenti al Planetario di Milano che torna ad aprire le proprie porte con le attività domenicali pensate per tutta la famiglia alla scoperta dell’universo. Domenica 17 l’appuntamento con astronomia per tutti – osservazione guidata del cielo raddoppia: alle ore 15.00 e 16.30 ecco “Un universo di galassie” in compagnia di Gianluca Ranzini. Per informazioni 02-88463340; c.planerario@comune.milano.it

Merende mitiche allo Spazio TeatRing

Con l’anno nuovo tornano anche i racconti animati firmati Merende mitiche della compagnia TeatRing. Golose merende e un modo originale di trascorrere la domenica pomeriggio alla scoperta delle leggende della mitologia greca. Ci vediamo domenica 17 con Perseo e Andromeda in via Portoferraio alle 16.30; prenotazione obbligatoria al numero 347.8433447, anche via sms e Whatsapp. Ingresso: 8,00 euro a persona.

Milano ricorda David Bowie

A pochi giorni dalla prematura e sconvolgente scomparsa, dopo New York e Londra, anche Milano rende omaggio a David Bowie. Domenica sera, dalle ore 23.00, il Plastic (via Gargano 15) metterà in scena ‘The Match…to DB’: i dj Nicola Guiducci e Sergio Tavelli proporranno successi e rarità musicali del Duca Bianco. Una serata a cui non si può mancare…

Domenica al cinema con i titoli della settimana

Creed Nato per Combattere

Da Il labirinto del silenzio, il film-dossier di Ricciarelli con Alexander Fehling all’ultimo capolavoro di Tornatore, La Corrispondenza con Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Eppure il protagonista cinematografico del weekend è senza dubbio Sylvester Stallone che torna in scena nei panni di Rocky Balboa (con lui anche Michael B. Jordan alias Adonis ‘Donnie’ Johnson) diretto da Ryan Coogler in Creed – Nato per combattere.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea