Concerti a Milano: 5 motivi per andare anche a teatro (Carcano)? Eccoli!

Se non fosse per il meteo ci accorgeremmo che l’estate sta per arrivare e che i concerti di Milano, se all’aperto, sono ancora più belli. Ecco 5 motivi per non perdersene uno in particolare, il concerto del 30 Giugno, al Teatro Carcano – di Raffaella Appice

È dedicata ad Ada Burrone, la fondatrice di Attivecomeprima Onlus, la serata davvero speciale di musica e intrattenimento che si terrà giovedì 30 giugno alle ore 20,30 al Teatro Carcano di Milano: La Forza di Vivere in concerto.160630-carcano-savethedate

Sarà una serata imperdibile per almeno 5 ragioni:

#1 Suona uno sciamano: Arséne Duevi

Musicista, compositore, direttore di coro e sciamano del Togo, Arsène incanterà il pubblico con le sue contaminazioni, tra jazz e musica africana, accompagnato da due raffinati musicisti, Roberto Zanisi e Tetè Da Silveira, e la potenza di un Super Coro di 90 elementi.

#2 Con l’acquisto del biglietto si fa beneficenza

Questa sarà anche un’occasione per lanciare una raccolta fondi (attraverso la vendita dei biglietti) per supportare il lavoro che l’Associazione Attivecomeprima – che dal 1973 lavora per migliorare la qualità della vita delle persone colpite dal cancro e dei loro famigliari – porta avanti con profondo impegno umano e scientifico da 43 anni.

#3 Una “signora conduttrice”

La serata sarà condotta da Alessandra Faiella, bravissima e nota comica, attrice e scrittrice.

#4 Un’occasione per conoscere o rivedere un Teatro storico di Milano

Che sia il prestigioso Teatro Carcano a fare da cornice a questo concerto la rende un’esperienza ancora più suggestiva.

#5 Andare a teatro

Avete quattro buone ragioni per incoraggiare i vostri amici. Così finalmente voi avrete la quinta: finalmente potrete godervi una serata a teatro.

Prevendita biglietti e info: www.ticketone.it www.happyticket.it www.vivaticket.it
Ingresso: 25/20/18 euro

Teatro Carcano
C.so di Porta Romana, 63 Milano
info@teatrocarcano.com
www.teatrocarcano.com
Tel. 02-55181377/62
Attivecomeprima Onlus
Via Livigno, 3 Milano
segreteria@attive.org
www.attive.org
Tel. 02-6889647

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.