Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello insieme a Milano

Michelangelo e Leonardo insieme a Milano? Non è una novità. Basta passare per Castello Sforzesco per vederli vicinissimi e così lontani. Ma questa volta si sono aggiunti altri due pezzi grossi: Donatello e Raffaello. Davvero, non fate sorrisini!

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello per la prima volta tutti insieme a Milano.

Il primo, nel nuovo allestimento dell’ex Spedale Spagnolo, si racconta con la sua ultima opera, La Pietà Rondanini.

Il secondo, nella ritrovata Sala delle Asse, emerge con tutta la sua potenza visionaria in un pergolato verde da cui campeggiano gli stemmi meneghini.

E Donatello e Raffaello?

Va bene, stavo scherzando, anche se sarebbe bellissimo immaginare i quattro geni all’opera insieme a Milano.

Tornando ai giorni nostri è più facile che Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello appaiano insieme sul set di una pellicola della Paramount.

E così è.

Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra è il nuovo film della major sui personaggi creati da Nickelodeon..

Nelle sale dal 7 luglio, saranno ancora all’opera per combattere il più cattivo dei cattivi.

Special guest, come ci hanno aiutati sin da piccini, gli inseparabili aiutanti April O’Neil (interpretata da Megan Fox – non era l’innamorata di Michelangelo?!) e Vern Fenwick (Will Arnett).

Ma c’è anche un nuovo arrivato: si tratta del vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).

TRAMA. Dopo la sua fuga, il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo.

Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Dopo i mitici cartoon degli anni ’90 e il primo capitolo della saga uscito nelle sale nel 2014, ecco le nuove avventure dei tartarugoni amanti della pizza e delle arti marziali, non troppo coraggiosi, molto irriverenti e divertenti.

Un assaggio? Non di pizza, del trailer? CLICCA QUI

cowabonga!!!

#TartarugheNinja2
#FuoriDallOmbra



Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.