Vogue Fashion’s Night Out 2016 a Milano: ecco quando si terrà l’evento che dà il via alla MFW

vogue fashion's night out 2016

Onestamente speravamo che quest’anno si bypassasse, ma evidentemente non siamo stati così fortunati. Anche quest’anno a dare il via alla settimana settembrina della moda donna ci penserà la VFNO – Vogue Fashion’s Night Out, la serata organizzata da Vogue che renderà ancora più fescion e cùl (no, non è da intendere come una parolaccia) la nostra bella Milano.

Il 20 settembre 2016 le strade del capoluogo lombardo ospiteranno gli eventi en-plein-air e in negozi e boutique del centro tra dj set, appuntamenti glam e chi più ne ha più ne metta. Insomma, anche quest’anno il Quadrilatero della Moda, via Manzoni, corso Venezia, Vittorio Emanuele, via Dante, corso Como, Brera, corso Genova, Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti saranno presi d’assalto da feste, concerti, eventi culturali e performance musicali, live e non.

Moda (et similia), giornalisti a caccia di celebs da intervistare, fotografi alla ricerca dell’outfit più assurdo, ops, trendy da immortalare, scappati di casa e imbucati a parte, la VFNO sarà ancora una volta occasione per iniziative speciali a scopo benefico. Anche quest’anno infatti i marchi invitati a partecipare creeranno gadget e prodotti in edizione limitata i cui proventi per questa edizione 2016 verranno devoluti all’Istituto Monzino di Milano che, con il progetto “Monzino Donna”, segue le donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Per conoscere l’intero programma della serata cliccare qui.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea