Milano Moda e Fall Design Week: a ottobre 2016 arriva pure Wo/Man, ecco dove e perché!

Non bastavano le Fashion Week,il White, Super!. A Milano, l’8 e 9 ottobre 2016 arriva pure Wo/Man.

Wo/Man Italian Style è un evento shop che ospita dieci selezionatissimi brand indipendenti e rigorosamente 100% Made in Italy.

L’appuntamento è in Camera dei Notari, in Piazza Mercanti 8, a due passi dal Duomo, i giorni 8 e 9 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00.

L’apertura continuata e l’ingresso libero daranno l’opportunità a tutti di scoprire accessori ricercati, dalla scarpa al gioiello contemporaneo, ideati da brillanti designer che in questa occasione si racconteranno e faranno conoscere le loro creazioni per un pubblico sempre più esigente.

Come FERA LIBENS, il brand di calzature fashion green, fermamente convinta della necessità di orientare le abitudini di consumo verso una maggiore consapevolezza e responsabilità nei confronti degli animali e della natura, valorizzando allo stesso tempo la tradizione artigianale e il gusto italiani, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

“L’idea di Wo/Man, è puntare l’attenzione su tutte quelle realtà creative di eccellenza che costituiscono un nuovo mercato anche internazionale”, spiegano gli organizzatori, il creativo Stefano Epis con la collaborazione di Maria Grazia Vernuccio, “due professionisti della comunicazione che da più di vent’anni lavorano per aziende e istituzioni su progetti legati al mondo dell’Arte, del Design e della Moda”. (fonte)

E per portare Wo/Man Italian Style nel mondo, il team di GLIX, Everyone’s Personal Shopper ha messo a punto la App “GLIX”, il download da AppStore.

Wo/Man Italian Style event e un progetto di studioEpis
8 · 9 Ottobre 2016
Piazza Mercanti 8, Camera dei Notari
Dalle 11,00 alle 20,00
Ingresso Libero
Info: 0248007628
wmitalianstyle.it
Wo/Man è un altro appuntamento della Fall Design Week.

Per ulteriori informazioni: pagina Facebook.

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.