Festa del cioccolato e Gianna Nannini gratis in concerto: ecco cosa succede sabato 15 ottobre 2016 a Milano

cioccolato milano 2016

Diciamo addio alla dieta e diamo il benvenuto a un weekend dal ricco e delizioso programma: ecco 5 cose da fare sabato 15 ottobre 2016 a Milano!

Festa del Cioccolato

Questo fine settimana qualunque tipo di dieta è assolutamente vietata. Da venerdì 14 a sabato 16 ottobre il Naviglio Pavese compreso tra Via Magolfa e Via Gola si trasformerà in un piccolo angolo di dolcezza con la Festa del Cioccolato organizzata dall’Associazione Cioccolatieri ChocoAmore. Dalle 10.00 alle 23.00 stand, degustazioni e laboratori sono di casa così come le numerose attività riservate ai bambini. La partecipazione alla rassegna è libera e gratuita.

Il Sabato di Lambrate

Lambrate torna a festeggiare in Piazza Rimembranze e in Via Conte Rosso con una nuova puntata de Il Sabato di Lambrate. Red Bazar con oltre 30 artigiani e artisti dell’handmade da tutta Italia, food corner, mercato agricolo, musica dal vivo, laboratori e molto altro ci aspetta dalle 10.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui.

L’altro Crepax – la mostra

Guido Creapax non fu solo Valentina. A partire da sabato 15 ottobre WOW Spazio Fumetto ospita L’altro Crepax, la mostra che racconta un’altra faccia del fumettista. 60 tavole originali disegnate per illustrare le Clinicommedie pubblicate su Tempo Medico dal 1965 al 1994 saranno protagoniste fino a domenica 13 novembre 2016.  Costo del biglietto 5,00 euro intero; 3,00 euro ridotto.

Next Vintage a Belgioioso

Dal 14 al 17 ottobre Next Vintage torna ad essere lo scrigno prezioso a cui attingere, dove la moda si fonde con la magia delle sale diventando un esclusivo atelier di epoche, ricco di spunti, motivi e idee per creare il proprio stile. Il fascino del passato cui attingere per le tendenze moda contemporanee ci aspetta per tutto il fine settimana a Castello di Belgioioso, dalle 10.00 alle 20.00. Costo del biglietto intero 10,00 euro; ridotto 7,00 euro.

Gianna Nannini gratis a Expo

Cosa fare la sera di sabato 15 ottobre? L’appuntamento è alle 20.30 all’Open Air Theatre di Expo con Gianna Nannini che per l’occasione salirà sul palco per un concerto gratuito. Il giorno del concerto, a partire dalle ore 17.00, verranno distribuiti agli appositi desk dei braccialetti necessari per poter partecipare. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea