#Privalia4Unicef, il Privalia Xmas Market di Natale a Milano per un giorno, ecco quando!

Torniamo a parlare di mercatini e shopping natalizio, che dal reale diventano virtuali, e viceversa.

Il 15 dicembre, Milano darà il via alla seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore di UNICEF.

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna con un Temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.

In parallelo, sui social media partirà una staffetta solidale (hashtag #Privalia4Unicef).

Le porte di Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti 2, Milano – si apriranno dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per un’intera giornata di shopping solidale.

All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche.

Il Privalia Xmas Market devolverà l’intero ricavato della giornata all’UNICEF.

La staffetta solidale prosegue sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale. Privalia si impegnerà a donare all’UNICEF un contributo per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016.

******

CORRELATI
GUIDA DI NATALE 2016
Mercatini e special market di Natale a Milano: news da Montenapoleone a East Market e le nuove aperture di dicembre 2016
Il Villaggio di Natale dell’Arese Shopping Center

 

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.