La Caimi d’inverno: la piscina numero uno di Milano si trasforma in patinoire sull’acqua, ecco fino a quando!

Da Bagni Misteriosi e piscina numero uno dell’estate meneghina a pista di pattinaggio più glamour del Natale di Milano.
Dal 16 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 i Bagni Misteriosi diventano un patinoire sull’acqua, un lunarium, un luogo di racconti, coccole, laboratori e campus per bambini, mercatini , un “luogo che ci chiede di vivere ancora e noi gli ridiamo vita con una nuova stagione” – dice Andrée Ruth Shammah.

Dopo aver conquistato Milano d’estate, i Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti – Fondazione PireLombardo diventano un allestimento invernale, ideato da Andrée Ruth Shammah in collaborazione con gli allievi del Workshop di Teatro en Plein Air.

Da piscina a Patinoire sull’Acqua, fino alla fine di gennaio 2016, ma non solo.

Tutti i venerdì fino al 31 la Fattoria delle coccole sarà in trasferta per regalare momenti di bacimasinelli, mucche, maiali e sperimentazione.

Non mancheranno laboratori con artigiani, il Lunarium pop per una tintarella di luna in pieno giorno, vin brulé e coperte, momenti per i bambini dai cinque agli undici anni, che qui troveranno pure un campus natalizio dove fare i compiti, pattinare, creare sculture di luce, oppure origami da apprendere nei giardini d’inverno o al proprio albero di Natale.

PREZZI
ingresso: 5 eur
pista: 3 euro (1h)

ORARI
lun-gio h 16.30> h 22.30;
ven h 16.30> h 23.00;
sab e prefestivi h 10.00> h 23.00;
dom e festivi h 10.00> h 22.30

INFO
Tel : 02 59 99 52 06; biglietteria@teatrofrancoparenti.it;
Fb : http://www.facebook.com/teatrofrancoparenti
Tw: http://www.twitter.com/teatrofparenti
Sito : www.bagnimisteriosi.it

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.