Riapre East Market Milano: tutto il vintage e le novità dell’edizione 2017, ecco da quando!

East Market Milano 2017

E’ il flea market per eccellenza di Milano intorno al quale si raccolgono amanti del vintage, collezionisti, imprenditori, stilisti, food lovers e… e molto altro, a giudicare dalle novità previste in quel di Lambrate nel 2017. Scopriamole insieme!

Le 5 novità di East Market Milano – prima edizione del 2017

#1. Nodo, un marchio che rilegge la tradizione artigiana dell’impagliatura affrontandola con idea e freschezza. Attraverso la ricerca di nuovi materiali direttamente lavorati sulle strutture e sfruttando le infinite possibilità della trama e dell’ordito, conferiscono un nuovo tempo e stile agli elementi.

#2. Madame Talbot: una collezione di illustrazioni fatte a mano dark, gotici, del periodo vittoriano, ma, anche stranezze e curiosità tra sacro e profano, in arrivo dall’Oregon, USA.

#3. Wop Style from Sicilia:  si occupa di arredamento moderno, riciclato e vintage. Tra design e artigianato presenta pezzi unici, interamente lavorati e colorati a mano. La vera chicca sono le vecchie maniglie di porte e finestre che diventano ganci e appendiabiti [foto di copertina].

#4. Vintage Look, specializzato in occhiali vintage, il mondo degli occhiali di una volta, di quelle stravaganti forme e modelli agée che usavano i nostri nonni. Montature sia da vista, sia da sole adatte a ogni tipo di viso per un look tutto rivolto al passato.

#5. Anche quest’anno non mancherà il Braid Bar, uno speciale corner dedicato al look, dove sarà possibile farsi acconciare con le mitiche treccine hip hop, cult assoluto degli Anni ’90.

LEIT MOTIV SEMPRE GRADITI:

#1. i dj set pomeridiani a cura di Dj Hanry – che suona esclusivamente vinili originali.

#2. l’East Market Diner: il nuovo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Sempre aperto. Il Diner propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano.

RIAPERTURA EAST MARKET MILANO

domenica 22 gennaio
dalle 10 alle 21
Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3920430853

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.