Spa a Milano: le terme romane del Four Seasons non si dimenticano

Spa a Milano: le terme romane del Four Seasons non si dimenticano

Un ancestrale richiamo alle terme romane. La Spa del Four Seasons Milano non si dimentica. – PROVATO PER VOI DA MARTA MENEGON.

Il blasonato hotel Four Seasons di Milano ha colto nel segno con la sua Spa firmata dalla designer Jennifer Theiss.

E’ una di quelle celate nel cuore Milano (ne avevamo parlato qui) e e si caratterizza per i materiali e colori naturali che definiscono gli ambienti raffinati e curati nei particolari.

Segno distintivo del centro benessere è la piscina, ricavata sotto le volte a botte dell’antico convento che ospita l’hotel. Straordinariamente rilassante gallegiare a naso all’insù, sembra di nuotare all’interno di un acquedotto romano.

Numerosi i trattamenti e massaggi con anche la possibilità di riservare una suite per due, con lettini, bagno turco e jacuzzi privati.

Tra il ventaglio di possibilità ho scelto un signature treatment firmato Tauleto.

Rituale che inizia con un rilassante bagno per i piedi benefico ed energizzante, per poi proseguire con un massaggio effettuato con un’elegante candela che con il calore della combustione, diventa un balsamo per il corpo. Il balsamo rilascia sostanze nutrienti per la pelle a base di polifenoli organici, burro di karitè, miele biologico ed olii vegetali.

Ogni trattamento si conclude nell’elegante salottino delle tisane per un ultima coccola prima di lasciare quest’oasi di pace.

Four Seasons Hotel Milano
Via Gesù 6/8
20121 Milano
Tel 02 77088
www.fourseasons.com

 

 

Marta Menegon

Nata in Laguna, da sempre cittadina del mondo, ho vissuto in Italia e all'Estero, accettando sempre nuove sfide personali e lavorative. Mi sono sempre occupata di ufficio stampa e relazioni pubbliche, in diversi settori, con passione ed entusiasmo, per scelta e non per calcolo. Sempre in movimento, sembra che per un po' resterò a Milano. Appassionata di arte tanto da farne un mestiere, e affascinata dall’hotellerie, per Milanoincontemporanea tengo la rubrica Hotel Life: perché un hotel è molto più di una camera per dormire!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea