Milano Whisky Day 2017

Milano Whisky Festival and Fine Spirits

Torna il Milano Whisky Day: oltre 800 etichette di distillerie scozzesi a cui si aggiungono rari malti di distillerie ormai chiuse senza dimenticare una folta rappresentanza di whisky giapponesi e dal mondo è fissato si danno appuntamento sabato 20 maggio 2017.

L’evento alla scoperta del Single Malt Whisky

L’appuntamento – giunto alla quarta edizione – rappresenta l’anteprima ideale del Milano Whisky Festival che, come negli ultimi 12 anni si terrà a fine anno con identico format e modalità di partecipazione che hanno reso questo evento un’abitudine irrinunciabile per gli amanti del prezioso distillato e gli operatori del settore.

Tantissime le curiosità, le novità e le storie affascinanti che si celano dietro a un’etichetta o a un nome: la storia del whisky è fatta di misteri svelati poco a poco e di tradizioni che si tramandano da generazioni.

Ampio spazio sarà dedicato anche ai seminari tenuti da importanti esperti con la possibilità di degustare o acquistare il proprio Single Malt preferito.

Per placare la fame tra una degustazione e l’altra, sarà a disposizione del pubblico un corner food con salumi, formaggi e ostriche.

Una menzione a parte merita la “mixology” con barman noti a livello nazionale che si alterneranno per tutta la giornata al banco del Milano Whisky Bar.

 

Informazioni

Hotel Marriott – Via Washington 66 – MILANO

20 MAGGIO 2017 dalle 15.00 alle 24.00

Ingresso gratuito

KIT degustazione: bicchiere, porta-bicchiere euro 5,00

Degustazioni a partire da euro 3,00

Sono nata nel secolo scorso in un caldo martedì d'agosto. Amo Milano, i colori del suo cielo e il suo nascondere luoghi e scorci sorprendenti, fin dall'età della ragione senza mai stancarmi. Una bella citazione, meglio di una serie tv, fa sempre colpo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea