Bob Sinclair, festa siciliana e….: 5 cose da fare a Milano il 21-23 luglio

Milano trasformata in un deejset, ma anche “EnJoy Sicily”, un torneo di biliardino e altre cose che vi faranno passare la voglia di partire nel weekend!

#1. Bob Sinclair

Appuntamento per tutti gli amanti della dance allo Scalo Milano City, Locate Triulzi (MI).

Sarà un mega concerto gratuito, open, in live direttamente dai tetti di Milano, all’interno della rassegna Scalo Summer Events.

Rock this party, Far l’amore e molte altre hit.
Notte bianca e negozi aperti fino a mezzanotte.

A disposizione anche il servizio navetta.

Per informazioni: Scalomilano

#2. Enjoy Sicily

Sabato 22 luglio il Joy presenta EnJoy Sicily, una festa tutta dedicata alla Sicilia.

Si parte alle 19 con granita al gusto limone e fragola e cocktail vodka e melone. Alle 20 viene proiettato il film palermitano Tano da morire (1997, di Roberta Torre), sul mafioso Tano Guarrasi. Fino alle 21:30 poi si può fare aperitivo con specialità sicule come: pane cunzatu, pasta alla norma, frinza e tortino alle alici. Dalle 22 alle 24 si ascolta musica popolare e tarantella siciliana, suonate dal vivo da Syrah. Mentre dalle 24 si balla funky house e afro beat a cura di deejay Saafaari.

Fonte: Milanotoday.it

#3. Saluti da Milano

Venerdì 21 luglio, REDROOM / Associazione Carmilla organizza la bella festa dei saluti prima dell’estate. A Lambrate.

PROGRAMMA: 
  • ore 18 –  aperitivo, preparato dagli amici del REBUS. Free drink per chi fa acquisti scegliendo tra prodotti handmade.
  • a seguire – festa diffusa  da REDROOM (in via Conte Rosso) a REBUS (all’angolo con Viale Rimembranze) e viceversa, passando – e sostando, ovviamente senza disturbare i vicini – nella piazzetta accanto all’edicola di via Conte Rosso dove di solito c’è il Sabato di Lambrate.
  • dalle 21 – Djset di Android79.
Tutti i dettagli sull’evento online: Facebook.com
SALUTI DA MILANO: IL CONTEST. 
Sono tutti invitati a spedire a REDROOM una cartolina delle loro vacanze all’indirizzo: REDROOM, via Conte Rosso 18 – 20134 Milano.
Al ritorno a settembre verrà premiata la più trash con un regalo handmade.

#4. Beach party in costume

Chi non è ancora partito per le vacanze, ma ha voglia di Ibiza, venerdì 21 luglio tutti al Papaya, Idroscalo, per “Crazy Ibiza! Un party in costume”, grande evento stile beachwear.
Orari: dalle 23 alle 4 del mattino.
Ingresso gratuito
Per informazioni: Facebook.com

#5. Torneo Biliardino

Va bene, abbiamo sforato. Qui l’appuntamento è per lunedì 24 luglio all’Ostello Bello.
Orari: dalle 21 alle 24.

In palio: al primo posto brunch per due persone da utilizzare un sabato a scelta, al secondo posto una brocca da un litro e mezzo di birra e al terzo due birre medie artigianali. Iscrizioni in loco o all’indirizzo eventi@ostellobello.com (sia in coppia che singolarmente).

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.