Milano Sake Festival 2017? Ecco dove e quando torna in città!

Milano Sake Festival: la bevanda preferita del Giappone torna protagonista di una notte in Cascina con degustazioni, corsi e masterclass

Milano Sake Festival 2017? A Milano le ‘week’ e i festival non si fermano. Il 30 settembre, dalle ore 14.00 – 24.00, torna la quarta edizione nella sempiterna Cascina Cuccagna. E si ingrandisce!

Da domenica 1° ottobre via anche a sake night e degustazioni, corsi, seminari, masterclass per gli irriducibili che possono cominciare la mattina, alle ore 10, e fino alle 19, ad avvicinare o indagare maggiormente gli abbinamenti, le tipologie e le tecniche produttive del sake, Shochu e Whiskey giapponese.

Milano Sake Festival, organizzato dall’associazione culturale no-profit La Via del Sake, offre la possibilità di degustare oltre 100 tipologie differenti di sake con centinaia di etichette di sake, shochu e whiskey giapponesi.

Non manca l’aperitivo: dalle 19 con musica e sushi bar.

Milano Sake Festival: come funziona
L’ingresso ha il costo di 15 euro, pari alla quota associativa 2017 che può essere versata online oppure il giorno stesso dell’evento. L’essere in regola con la quota dà diritto all’ingresso e al ritiro di 5 gettoni per effettuare le degustazioni presso tutti gli stand espositivi.

Ad ogni ingresso sono consegnati 5 sake coin, gettoni di consumazione che danno la possiblità di degustare sake e sushi durante tutta la serata.

MILANO SAKE FESTIVAL

via Privata Cuccagna 2/4 (MM3 PORTA ROMANA o LODI)

Pagina ufficiale e programma: http://www.milanosakefestival.it/ | Laviadelsake.it/sake-festival.

Per maggiori informazioni e materiali: info@laviadelsake.it #MilanoSakeFestival

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.