Facce da Milano Design Week: gli scatti dei protagonisti con una Polaroid

Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti dell’architettura dal 16 al 22 aprile 2018

Facce da Milano Design Week? Gente che voglia immortalarsi nel salone più fashion e gettonato dell’anno: il Fuorisalone? Quest’anno non accontentatevi del solito selfie!

Durante la settimana della Milano Design Week il progetto “Architects MEET People” coinvolge gli studi di architettura italiani e internazionali e li invita a immortalare i personaggi più curiosi e originali, in linea con lo stile dello studio, che si aggirano per la città in occasione del Fuorisalone. Così il vasto pubblico che anima la settimana del design sarà coinvolto in prima persona e diventerà protagonista, interagendo direttamente con gli addetti ai lavori.

Gli Studi partecipanti saranno dotati di una Polaroid Pop, ovvero di una Instant Digital Camera dotata di un rullino con 10 pellicole. Ciascuno avrà a disposizione un’intera giornata per osservare e scegliere i volti da fotografare. Tra i tanti scatti però ne verrà selezionato solo uno che sarà consegnato agli organizzatori per essere successivamente condiviso.

Le foto saranno infatti esposte nel cuore di Milano, all’interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live, giovedì 19 aprile. Durante la serata il pubblico potrà votare il miglior scatto e il miglior soggetto rappresentato che verrà così premiato al termine della festa.

Designer partner di questo progetto sono le aziende Ceramica Sant’Agostino e IRSAP, mentre il concept e l’organizzazione sono di TOWANT.

ARCHITECTS MEET PEOPLE

Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti dell’architettura

Milano Design Week | 16 – 22 aprile 2018
Ceramica Sant’Agostino | IRSAP | c/o H2OTTO
Via del Crocefisso 27 (Ingresso in Via Molino delle Armi)
Orario esposizione foto: 19.00 – 21.00

Per partecipare: staff@towant.it – 0571/1614943

DJ set con premiazione della foto vincitrice
Giovedì 19 aprile (ore 20.00 – 22.00)

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.