Amazon inaugura un Dog Park ai Giardini Indro Montanelli

Amazon inaugura un Dog Park ai Giardini Indro Montanelli il 7 aprile: un evento rivolto alla cittadinanza per celebrare l’inaugurazione del Mobility Dog Park

Amazon inaugura un Dog Park ai Giardini Indro Montanelli e lo fa nel cuore di Milano, nell’ambito della iniziativa “Cura e adotta il verde pubblico” del Comune di Milano, ha sviluppato un progetto per la nascita di uno spazio pubblico pensato appositamente per il divertimento degli amici a quattro zampe: un parco gioco e addestramento cani, in cui è possibile svolgere esercizi di Mobility Dog, realizzato all’interno dei Giardini Indro Montanelli ad utilizzo gratuito della cittadinanza. Il progetto è volto a favorire l’attività fisica e il benessere dei cani ma anche l’incontro tra i cittadini che frequentano i Giardini.

Per celebrare insieme l’iniziativa, Amazon invita tutti i cittadini all’evento di inaugurazione ufficiale che si terrà la mattinata di sabato 7 aprile, a partire dalle ore 11.00, all’interno dei Giardini Indro Montanelli, nei pressi dell’area cani in cui è stato realizzato il progetto e situata in prossimità dell’angolo del parco in cui si incrociano Via Daniele Manin e Viale Città di Fiume.

L’inaugurazione vedrà la partecipazione di Pierfrancesco Maran, Assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, e di Tommaso Debenedetti, Head of Amazon Pantry Europa.

Durante la mattinata sono previste alcune attività rivolte ai cittadini e ai loro cani, tra cui la presenza di un istruttore specializzato che sarà a disposizione per alcune dimostrazioni di esercizi di mobility.

Inoltre saranno presenti alcune aziende specializzate nel settore Pet Food, come PURINA e Agras Pet Foods (ADoC), che daranno la possibilità ai presenti di testare alcuni campioni dei loro prodotti, disponibili anche su Amazon.it nella sezione prodotti per animali domestici.

Evento aperto a tutti:
Sabato 7 Aprile 2018 – Ore 11.00
Giardini Indro Montanelli – Milano
ingresso Via Daniele Manin

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.