Cinema all’aperto Milano 2018: AriAnteo, Villa Ghirlanda e gli altri!

Cinema all’aperto Milano 2018: AriAnteo, Villa Ghirlanda e gli altri! Il programma delle serate sotto le stelle per chi gli eventi all’aria aperta.

Cinema all’aperto a Milano? Non può che essere AriAnteo! Nuova stagione e nuova programmazione per il cinema all’aperto-garanzia dei milanesi, che rinnova il suo cartellone di proiezioni presso alcune delle location più belle e suggestive di Milano come i Chiostri di San Barnaba (AriAnteo Umanitaria 2018);  CityLife (AriAnteo City Life 2018); Palazzo Reale e AriAnteo Incoronata 2018.

Ecco la mappa!

Per tutti: tre mesi di proiezione di alcuni dei titoli di maggior successo dell’ultima stagione cinematografica, come  i già confermati: Suburbicon, A casa tutti bene, The post, Chiamami col tuo nome, Caravaggio: l’anima e il sangue, Loro 2, The place, Dogman, The square, Ammore e malavita, La ragazza nella nebbia, ma anche concerti, classici restaurati, anteprime.

Si comincia il 4 giugno e si finisce il 12 settembre con prezzi: intero 7,50 euro; ridotto 5,50 euro (da lunedì a venerdì over 65; lunedì e martedì con tessera Agis); ridotto 4,50 euro per Amici del Cinema; abbonamento a 10 spettacoli 39 euro. Per le serate con concerto i biglietti costano 8 euro (film + concerto) oppure 5 euro (solo concerto). In caso di pioggia la proiezione viene annullata, ma solo se all’inizio del film sta davvero piovendo. Per info 02 6597732.

Ma AriAnteo ha conquistato anche altri spazi fuori dai confini cittadini, ovvero Monza e Cremona. 

E vogliamo parlare di Cinisello Balsamo? Da aabato 9 giugno riparte AriaAnteo Villa Ghirlanda, il tradizionale appuntamento di cinema all’aperto targato Anteo, realizzato nella splendida cornice del parco di Villa Ghirlanda Silva, Via Frova 10 (prezzi: intero 6,50 euro; ridotto 5,00 euro;  ridotto Amici del cinema 4, 50 euro; tessera abbonamento a 10 spettacoli 38,00 euro;  ragazzi fino a 12 anni; +TECA Card; da lunedì a venerdì over 65, il lunedì e il martedì le tessere Agis Vieni al cinema.
Per informazioni: Anteo spazioCinema 02.43912769 int.3.. Dalle ore 20 cell. 347 0729301).

www.spaziocinema.info

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.